Il cagnolone è innamorato del cavallo frisone e non fa altro che leccarlo per dimostrarglielo (VIDEO)

Il miglior amico di questo cagnolone è un grosso stallone nero di razza Frisone. Si vogliono bene e il cane non fa altro che leccargli il muso

I cani sono animali in grado di donare tutto l’amore dell’universo e non si fanno scappare nemmeno un’occasione per dimostrarlo. Nonostante in natura dovrebbero essere dei temibili predatori, non è raro che i nostri animali facciano amicizia con altre specie, anche quelle che tecnicamente dovrebbero essere loro prede. Ormai anche la convinzione che gatto e cane siano acerrimi nemici sta crollando, eppure ci sono ancora dei cani considerati cattivi e aggressivi.

cane e cavallo

Questa classificazione di solito ricade sui molossoidi, ma oggi cercheremo proprio di sfatare questo mito. In un video diventato molto popolare sulle piattaforme social grazie alla sua simpatia si vede un cagnolone in compagnia di un suo amico. Il cane appartiene alla famiglia dei molossoidi, mentre il secondo protagonista è di una specie completamente diversa: infatti è un cavallo.

LEGGI ANCHE: Il cane rischia di buttare giù la televisione quando i suoi padroni decidono di riprodurre il suono dei giocattoli

I due sembrano molto affiatati e si potrebbe quasi azzardare a dire che questo cagnolone sia segretamente innamorato del bellissimo stallone nero di razza Frisone. Il cane infatti è sovreccitato dalla presenza del suo grande amico e non fa che leccargli il muso carico di entusiasmo. Sfido chiunque a dire che questo sia un cane aggressivo!

Da parte sua, anche il cavallo sembra ben disposto ad accettare la compagnia del suo amico quadrupede e mentre si asciuga in completo relax sotto la sua lampada riscaldante si lascia leccare senza alcun problema. Sarebbe bello poter immaginare che tipo di legame unisca questi due individui, ma per il momento non ci resta che guardare la scena emozionati e senza parole.

LEGGI ANCHE: La sua mamma umana ordina per sbaglio una cuccia più piccola, ma il cane finge che vada benissimo

Articoli correlati