La sua mamma umana ordina per sbaglio una cuccia più piccola, ma il cane finge che vada benissimo

Ecco a voi una storia davvero bellissima che vede come protagonista un simpatico cucciolone alle prese con una cuccia più piccola del dovuto

Sai come ci si sente quando tua madre ti compra qualcosa ed è totalmente sbagliato, ma non vuoi ferire i suoi sentimenti e quindi fingi che ti piaccia?. Questo è quello che è successo di recente al povero Kenny, un Golden retriever che ha ricevuto una cuccia più piccola di quella che voleva. Irresistibile è il modo in cui il cagnolone ha reagito alla vista della sua cuccia. Non sappiamo se sia felice o meno. State a guardare.

cuccia minuscola

Kеnny ha fatto del suo meglio per sembrare felice e soddisfatto, posando con il suo nuovo regalo per una serie di fotografie chiaramente imbarazzanti. Sono state recentemente twittate dalla sorella umana di Kеnny e da allora sono state condivise più di 60.000 volte e apprezzate da più di 135.000 persone. Alla fine direi che non è male per un regalo sbagliato.

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever dal cuore d’oro preferisce aiutare la sua padrona invece di mangiare i suoi biscottini

cane scocciato

Nella foto precedente possiamo vedere un’espressione inequivocabile del povero Kenny che evidentemente non ha apprezzato il regalo. La cuccia più piccola di quello che dovrebbe essere è stata comunque sfruttata in parte dal Golden retriever che ha mostrato grande gentilezza nel cercare di non far sentire la mamma in difetto. Rimane comunque il fatto che la misura è sbagliata e quindi magari sarebbe il caso di comprarne una nuova.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden retriever.

Kenny fortunatamente ha ricevuto poi una nuova cuccia su cui riesce quanto meno a stendersi completamente. Nonostante la sua espressione un po’ delusa inizialmente, Kenny dovrebbe essere un esempio per tutti noi su come comportarci la prossima volta che riceviamo un regalo opinabile da qualcuno. Ricordate che è il pensiero che conta!

cane draiato su un tappeto

LEGGI ANCHE: Per tre anni sembrava irrimediabilmente perso. Quando ha ritrovato il suo padrone ha “urlato” di gioia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati