Il cagnolone Esteban ha vissuto per molto tempo con altri cani nel deserto (VIDEO)

Per salvare delle vite ci vuole impegno e Larissa ha salvato non solo il cagnolone Esteban ma anche tanti suoi amici

Tutti meritano di essere felici, soprattutto i pelosi che si ritrovano da soli e che conducono una vita difficile. Il cagnolone Esteban si trovava nel deserto; non si sa se qualcuno lo avesse abbandonato, ma il cagnolone non era solo perché fortunatamente ma anche sfortunatamente con lui c’erano tantissimi altri cani.

Una donna, dopo aver ricevuto la segnalazione della presenza di due cani nel deserto, ha deciso immediatamente di controllare sul luogo dell’avvistamento. Lì erano presenti alcune ciotole con del cibo e dell’acqua; il posto infatti è diventato famoso per ospitare randagi e alcune persone si limitavano a portare a questi cani un po’ di sostentamento. La donna di nome Larissa tuttavia ha voluto fare di più e ha cercato in tutti i modi di portare via i cani, tra cui il cagnolone Esteban.

Larissa non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato difficile salvare questo cane; questo infatti si avvicinava ma non voleva farsi toccare. Ci sono voluti sette mesi prima che Esteban si fidasse e che si avvicinasse alla donna. Durante questi mesi, Larissa è andata a trovare Esteban ogni giorno e durante queste visite si era resa conto di una cosa: i cani erano molto di più.

Leggi anche: Deepak, il cagnolino che è stato investito da un treno

I cani erano così tanti da aver formato ben due grandi branchi; Larissa non avrebbe potuto restare indifferente dinanzi a tutto questo, doveva far qualcosa. Nell’arco di questo tempo, la donna è riuscita a salvare quasi tutti i cani, tra cui il cagnolone Esteban. Quest’ultimo adesso è a tutti gli effetto il quattro zampe di Larissa, a cui la donna non riesce a rinunciare. Il video è molto emozionante e la donna ha voluto precisare che ancora in quel deserto sono presenti gli ultimi cinque cani, quelli più restii a non voler andar via da lì.

Si è certi che, malgrado il cagnolone Esteban e gli altri stiano bene, Larissa farà di tutto per riuscire a salvare gli altri cani che sono rimasti. È impossibile non ringraziare questa donna che ogni giorno fa di tutto per rendere migliore la vita degli amici a quattro zampe.

Leggi anche: Argenta, fugge con collare e guinzaglio agganciato, si cerca una cagnolina che risponde al nome di Dea

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati