Il cagnolone Malamute Teddy fa la prima passeggiata con la sorellina Amelia (VIDEO)

Permettere ai bambini piccoli di vivere con i pelosi è meraviglioso; il cagnolone Malamute Teddy è molto paziente mentre si fa portare dalla piccola sorellina

L’unione dei cani e dei bambini è sempre vincente e sono tantissimi i filmati in cui è possibile confermare tale unione. Il cagnolone Malamute Teddy e la sorellina Amelia stanno vivendo un momento molto importante del loro rapporto. È la prima volta che la bambina porta a spasso questo pelosone gigante e quest’ultimo si è rivelato essere davvero tanto paziente.

I pelosi sono creature splendide e molto affidabili e prestano molta attenzione quando condividono la propria vita con una dolce bambina. Il cagnolone Malamute Teddy adora la sua dolcissima sorellina e insieme vivono ogni giorno nuove esperienza; questa volta è la prima volta che la bambina porta da sola a spasso il peloso. Per ovvie ragioni, con loro c’è anche la mamma della bambina e proprietaria del cane; la bambina è davvero troppo piccola per passeggiare completamente da sola con il cane. Tuttavia, è la prima volta che Amelia tiene il guinzaglio e decide la direzione da prendere con Teddy. Alaskan Malamute: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.

Il cagnolone risulta essere davvero tanto paziente e asseconda la piccola Amelia che si diverte moltissimo, ma che si stanca anche velocemente. Ad un certo punto, infatti, la mamma la prende in braccio e lascia Teddy camminare tranquillamente; il peloso, tuttavia, non si allontana e segue con dolcezza e amore le due dolci femmine che ama tanto e per cui farebbe di tutto. Una volta a casa, Teddy si riunisce immediatamente con l’altro Malamute di casa e la bambina va immediatamente a salutare i nonni. Siberian Husky e Alaskan Malamute: le 5 sostanziali differenze.

È splendido come questi cani amino la loro sorellina e come Teddy, in particolar modo, sia molto paziente. Il pelosone, durante la camminata, è dolcissimo, non tira la sorellina perché è consapevole del fatto che potrebbe fare molto male alla sua sorellina che è davvero piccola. È molto paziente e asseconda la piccola, anche se vorrebbe andare in altra direzione. Ci sono 6 foto di cani e bambini immortalati mentre giocano assieme.

Leggi anche Un cucciolo di cane prova fiducia massima nei confronti della sua proprietaria (VIDEO)

Articoli correlati