Il cagnolone Malinois Hunter ora è davvero felice dopo aver conquistato la sua libertà (VIDEO)

Purtroppo sono tanti gli umani che non sanno gestire il proprio cane e il cagnolone Malinois Hunter ha sofferto a causa degli errori del suo umano

È orribile quando i cani soffrono a causa delle scelte completamente sbagliate di alcuni uomini e il cagnolone Malinois Hunter ha sofferto a causa di un proprietario. L’uomo teneva costantemente legato il pelosone perché non era in gradi di gestire il suo carattere dinamico ed entusiasta.

Quando Rachel ha visto come un cagnolone era legato e non aveva le giuste attenzioni, ha deciso di bussare alla porta della proprietà dov’era legato il cane. Ha chiesto al proprietario di avere in custodia definitiva il suo cane ed evitare che potesse vivere in quel modo. Il proprietario ha accettato; era chiaro che non riusciva a gestire il suo cane e che non voleva impegnarsi più di tanto. Rachel ha quindi deciso di portarlo da lì il prima possibile e di dargli una vita che potesse essere definita tale. Hunter si è mostrato immediatamente incline a nuove conoscenze e nuove routine. Pastore Belga: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Rachel e il cagnolone Malinois Hunter hanno iniziato ad avere un rapporto bellissimo e la donna si è resa immediatamente conto di quanto il cane fosse represso. Ha passato la maggior parte della sua vita in uno spazio piccolo e per giunta legato; ogni volta che usciva era chiaro che non sapeva come comportarsi. Odorava tutto intorno e cercava di apprendere ogni cosa il più velocemente possibile. Rachel, con il suo intervento, ha reso questo cane molto felice, ma sapeva bene che la sua vita era troppo monotona per lui. Per tale ragione ha deciso di affidare Hunter ad una famiglia con un dinamismo spiccato e con tantissimo tempo da dedicare al peloso. Ci sono 5 segnali che possono farti capire che il cane è triste.

Hunter si è ambientato subito nella nuova casa ed è molto felice della vita che conduce; i suoi umani sono entusiasti di avere adottato un cane così bello e dinamico e non vedono l’ora di trascorrere le loro giornate a correre e divertirsi. Hunter ora è davvero felice e tutto grazie ad una donna molto speciale. Cagnolina diventa triste quando il suo padrone vuole portarla via dalla spiaggia.

Leggi anche La cagnolona Ginger si diverte di nuovo grazie alla sua nuova amica Chloe (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati