La cagnolona Ginger si diverte di nuovo grazie alla sua nuova amica Chloe (VIDEO)

Cambiare casa non è mai facile, soprattutto per i pelosi. La cagnolona Ginger si diverte di nuovo grazie alla sua nuova amica speciale

I traslochi non sono mai facili da gestire e da digerire soprattutto per un peloso domestico. Dopo diverse settimane di tristezza la cagnolona Ginger si diverte di nuovo e grazie ad una pelosa che in Ginger ha trovato un’amica. Questa storia è dolcissima ed è davvero molto emozionante.

I cani non amano moltissimo i cambiamenti soprattutto quando si tratta di cambiare casa; Ginger non era per nulla contenta di andare nella nuova casa. La sua famiglia però ha deciso di traslocare e non ha potuto fare altro che seguirli. Nella nuova casa, la pelosa non riusciva a divertirsi, il massimo che faceva era camminare per casa e guardare dalla finestra. Nella vecchia casa, Ginger aveva tantissimi amici pelosi con cui giocare; i cani del vicinato si riunivano ogni giorno e trascorrevano il tempo insieme. Traslocando, la cagnolona si è inevitabilmente allontanata dagli altri pelosi e questa cosa l’ha resa molto triste. Ci sono 8 foto panoramiche di cani che i proprietari non avrebbero mai voluto scattare.

Un giorno, però, nella nuova casa, mentre Ginger si trovava alla finestra si è avvicinata una pelosa di nome Chloe. Questa ha undici anni e non ha molti amici; in Ginger ha trovato un’amica e una sorella con cui condividere il tempo e con cui divertirsi. Adesso la cagnolona Ginger si diverte di nuovo grazie alla compagnia di Chloe con cui ha stretto amicizia. Le due pelose si vedono ogni giorno e ogni giorno si divertono a giocare e a rincorrersi. La dolcezza di queste due è davvero unica ed è meraviglioso vedere finalmente le due abbiano trovato qualcuno di speciale nell’altra. Continua la storia di amicizia tra il cucciolo di cane Winston e la sua amica Winnie (VIDEO)

I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia di amicizia con tutto il web, innescando una dolce reazione in tutti i soggetti che la guardano. Fortunatamente Ginger ora è di nuovo felice e finalmente può contare su qualcuno che comprende, come lei, i bisogni di un cane. Ci sono 4 consigli per preparare un cane a vivere in appartamento.

Leggi anche Cagnolone gioca con entusiasmo e fa del male involontariamente al piccolo di casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati