Il cagnolone nero ama giocare con la sua pallina e se la lancia da solo pur di rincorrerla (VIDEO)

Avete mai visto un cane lanciare la pallina e poi andare a riprenderla? Ecco a voi il cagnolone nero che riesce a farlo

Esiste un animale più incredibile del cane? La risposta è assolutamente no. Per incredibile ovviamente non si intendono solo gli aspetti positivi ma anche quelli più negativi e molto spesso divertenti. L’esempio perfetto di animale incredibile ce l’abbiamo oggi nel video che state per vedere. Il protagonista è un cagnolone nero che ha questa esilarante abitudine mentre gioca con la sua adorata pallina.

cane nero

Ovviamente il cagnolone nero non può che essere un Labrador, cane conosciuto per la sua grande voglia di giocare e per la sua infinita stupidità e dolcezza. Sicuramente anche i vostri cani hanno abitudini particolari mentre giocano, ma vi sfido a trovare un cane come lui. E’ proprio vero che quando un cane ha voglia di giocare, niente e nessuno può impedirglielo, neanche la solitudine.

LEGGI ANCHE: Argenta, fugge con collare e guinzaglio agganciato, si cerca una cagnolina che risponde al nome di Dea

Nel video possiamo vedere un bellissimo cagnolone nero che è tutto bagnato ed il motivo è molto semplice, sta continuando a tuffarsi in piscina. La cosa buffa però è il perché lo sta facendo. il simpatico cane lancia ogni volta la sua pallina in acqua dalle scale e poi corre per prenderla, come se qualcuno l’avesse lanciata per lui. Una volta presa poi torna in posizione e ricomincia da capo.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Labrador retriever.

E’ senza dubbio un cagnolone fantastico ed unico nel suo genere. La sua padrona lo riprende stupita di quanto il suo cane riesca a trovare sempre un modo per divertirsi, anche se è da solo. Dovremmo tutti vivere la vita con la mentalità di questo cucciolone.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino più felice del mondo si prepara per il suo pigiama party con la padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati