Il Pitbull prega la sua mamma di tornare indietro per adottare il suo fratellino adorato

Una cosa so per certo; i piccoli pelosetti vogliono accanto chi amano di più e questa storia ce lo dimostra

Questa dolce storia ha due finalità importantissime; la prima è quella di capire quanto i nostri amici pelosetti soffrano in strada e di sensibilizzare più persone possibili a salvare le loro vite. La seconda, invece, è quella di entrare nei loro cuori e di non spostarsi mai più di lì. Questo perché il loro amore è davvero infinito ed è giusto aiutare anche i loro dolci fratellini. Ce lo insegna in maniera perfetta questa storia, la quale tratta di un Pit bull dolcissimo che prega la sua mamma di tornare indietro per adottare il suo fratellino.

un cane di razza Pit Bull con una museruola

Lui è Opal, un dolcissimo cagnolino di razza Pitbull, trovato in strada con svariate ferite e la mascella rotta. Da quando arrivò in canile non fece altro che vedere medici veterinari e infermieri. I quali, con pazienza, sono riusciti a salvargli la vita. Ed ora l’unico sforzo che deve fare è quello di tenere questa museruola fin quando le ossa non torneranno al loro posto!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

Fino a quando arrivò una ragazza, di nome Brianna, che si innamorò di lui al primo sguardo. Decise che qualsiasi tipo di visita, intervento, terapia dovesse fare lei l’avrebbe fatta con piacere per salvarlo da quella condizione. Cominciò subito con un periodo di affido per poi completare l’adozione definitivamente.

un cane con la museruola a causa della mascella rotta

Ma si vedeva chiaramente che ad Opal mancava qualcosa; una parte importante della sua vita da cagnolino. Ebbene sì, sto parlando del suo amatissimo fratellino Pittie. Lui è un Pit Bull trovato in strada esattamente dove fu trovato Opal. Anche lui ferito, in condizioni davvero precarie, salvato dal volontari del rifugio dove i due pelosetti divennero fratelli.

Il quale si chiama Wags and Walks. Brianna sapeva che Opal aveva bisogno del suo migliore amico canino per continuare a vivere una vita felice e spensierata. Pittie era il suo compagno di avventure e separarli avrebbe significato destinarli alla tristezza. Così, decise che avrebbe adottato anche Pittie.

un cane insieme ad un altro cane di razza Pit Bull

La sua dolcezza farà eco in ogni angolo della casa, ne sono tutti assolutamente certi.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati