Il cane attraversa la tendina magnetica, ma il suo amico gatto vuole farlo in modo diverso

Il cane a differenza del gatto non aveva alcuna intenzione di compiere un gesto memorabile

Ci sono due modi per fare qualsiasi cosa: un modo comune e un modo assolutamente memorabile. Ognuno di noi può scegliere il modo, ma diciamocelo, se non vogliamo passare alla storia, va benissimo anche fare le cose in maniera comune. Se poi il nostro obiettivo è finire nelle enciclopedie o al massimo diventare virali per un pò di tempo, allora dobbiamo impegnarci a trovare un modo fantasioso per fare anche le cose più semplici. La differenza tra i due modi di fare le cose è ben visibile in un video presente in rete che ritrae un cane e un gatto varcare una semplice tenda magnetica.

Il cane attraversa la tenda

Forse, ci aspetteremmo che tra i due animali ad essere un pò più stravagante sia il cane. I gatti, infatti, con il loro atteggiamento assolutamente stoico, difficilmente li immaginiamo a fare cose strane. In questo caso, però, posssiamo dire che i due ruoli si sono invertiti.

Infatti, come si vede nel video presente sul canale Youtube di Viralhog, i due animali devono fare una cosa semplicissima: varcare una tenda magnetica. Il cane, decide semplicemente di… oltrepassarla! Una zampa dopo l’altra, la tenda si apre e poi, semplicemente, si richiude alle sue spalle.

Il gatto, invece, fa tutt’altro. Dpo essersi accertato che le telecamere fossero lì a riprenderlo, prende uno slancio e salta a metà della tenda circa. La tenda, in questo modo, si apre e si richiude dietro di lui.

Leggi anche: Il cagnolino è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Gatto guarda la telecamera

In questo caso, molti di noi diranno che quello del gatto è stato uno sforzo inutile, altri sosterranno che invece è davvero un pezzo d’arte. Insomma, comunque la si guardi, questo gatto ha avuto il suo momento di gloria grazie a questo video che ha ottenuto moltissime views.

Il vostro cane ha mai fatto delle simili acrobazie? Oppure, anche voi, avete visto il vostro gatto farle? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il Pinscher ruba la scena alla sua amica appena diplomata facendo delle facce impagabili durante il servizio fotografico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati