Il cane che ha salvato la sua famiglia da un alligatore

Il cane inizia ad abbaiare alle 3 di notte e i proprietari scoprono che c'è un alligatore in casa

Cane che osserva in alto

Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile vicenda di un cane che ha salvato la sua famiglia da un alligatore.

Una storia particolare che, ancora una volta, è in grado di mostrarci quanto possano rendersi utili per le nostre vite i nostri amici a quattro zampe.

Anche voi siete proprietari di un cane? Allora dovreste sapere meglio di chiunque altro che stiamo parlando di animali in grado di migliorare le nostre vite.

Sotto moltissimi punti di vista e per moltissimi motivi diversi. Innanzitutto, i cani sanno donarci un amore, un affetto e una fedeltà fuori dai limiti.

Il cane che ha salvato la sua famiglia da un alligatore

In più sanno sempre come farci tornare il buonumore. Sarà capitato a tutti, infatti, di tornare a casa stanchi e nervosi e di riuscire a migliorare il proprio umore grazie soltanto alla vista del vostro amico a quattro zampe.

Insomma, c’è un motivo se i cani sono definiti i migliori amici dell’uomo. E non solo per questo, ma anche perché in moltissimi casi possono trasformarsi nei nostri angeli custodi.

Sono tantissime le storie di cani eroi che vi abbiamo raccontato. Storie di amici a quattro zampe che di fronte ad una situazione di pericolo hanno indossato il mantello da eroi, riuscendo a salvare la vita dei loro proprietari.

Volete qualche esempio? C’è la storia di Dory, il San Bernardo che ha salvato la sua famiglia da una fuga di gas. Oppure la storia di Pepsi, il Tibetan Spaniel che ha salvato la sua famiglia da un incendio.

Il cane che ha salvato la sua famiglia da un alligatore

Oggi invece siamo di fronte ad una storia completamente diversa. La storia di un cane che è riuscito a salvare la sua famiglia da un alligatore.

A raccontare la storia sono Kimberly e George Woods, i proprietari del cane eroe di cui non conosciamo il nome.

Kimberly e George vivono insieme ai loro due figli a Coral Springs, in Florida. Si sono trasferiti due anni fa e da allora tutto è andato per il verso giusto.

Fino allo scorso Maggio, il mese a cui risalgono gli eventi che vi stiamo raccontando. Erano circa le 3 del mattina quando Kimberly e George hanno sentito il loro cane abbaiare.

Un comportamento sicuramente non abituale per il loro amico a quattro zampe, che ha subito insospettito i due coniugi.

Il cane che ha salvato la sua famiglia da un alligatore

Quando sono scesi al piano di sotto, tutto è stato chiaro. Un alligatore era entrato nella loro casa e il loro cane stava cercando di tenerlo a distanza.

George e sua moglie hanno immediatamente chiamato i soccorsi e una squadra specializzata si è occupata dell’alligatore.

Tutto è quindi finito nel modo giusto, ma è chiaro che senza l’intervento del quadrupede il finale sarebbe potuto essere molto più drammatico.