Il cane comincia a saltare come un canguro pur di “seminare” il suo fratellino

Questo fantastico cagnolino ha un modo davvero buffo di saltare e seminare il suo compagno di giochi

I nostri amici a quattro zampe ci fanno sempre fare delle grosse risate, ma il cane protagonista di questo video li ha quasi superati tutti. Lui ha deciso di trasformarsi in un canguro, almeno solo per un istante e per seminare il suo fratellino.

La sua umana infatti, aveva da poco portato a casa un nuovo membro peloso. Un piccolo cagnolino è entrato a far parte della famiglia e il cane più anziano sembra esserne più che felice. Finalmente, dopo anni da solo, ha qualcuno con cui giocare.

cani che corrono

Non è così semplice trattenere le emozioni quando dentro si scoppia per la felicità e questo cane non ci è riuscito. Lui era così contento di aver trovato finalmente un migliore amico e un compagno di giochi. Insomma ,un vero fratello!

LEGGI ANCHE: La mamma umana fa yoga e uno dei suoi cani decide di farle un “regalino”

Sin da subito la loro umana si è resa conto che la convivenza stava andando sempre meglio. I due pelosetti andavano molto d’accordo e il cane di casa adorava il fatto di poter giocare con un suo simile. Non riusciva a credere che aveva qualcuno con cui fare qualche marachella!

Il protagonista del video, in un momento di gioco, ha deciso di trasformarsi in un canguro per seminare il suo fratellino che lo stava rincorrendo. La loro mamma umana stava riprendendo tutta la scena perché erano così belli insieme e non si è lasciata scappare il momento della trasformazione!

Proprio nel vivo del gioco, il cane ha deciso di fuggire, ma lo ha fatto nel modo più strambo possibile! Si è alzato tutto d’un tratto in piedi ed ha iniziato a correre saltellando con le zampette posteriori. Una tecnica davvero strana per scappare il più velocemente possibile.

cani

A dire il vero, questa tecnica ha funzionato alla grande e il piccolo cagnolino per un attimo ha perso di vista il suo fratellone! Il cane però, ha deciso di rientrare in stanza e fare finta di nulla per continuare a giocare mentre la sua umana non riusciva a trattenere le risate! La sua trasformazione in canguro è riuscita alla perfezione!

LEGGI ANCHE: I piloti fanno squadra pur di far adottare i cani anziani che da tempo erano in canile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati