La mamma umana fa yoga e uno dei suoi cani decide di farle un “regalino”

Questo simpaticissimo cagnolino, per dimostrare alla sua umana che la ama, ha deciso di farle un regalino

Nessuno vorrebbe mai ricevere un regalino così bello, ma questo cagnolino ha deciso comunque di farlo alla sua mamma umana per dimostrarle tutto il suo amore. Non ha potuto trattenersi dal farlo, così si è lasciato andare.

La sua umana appena ha capito cosa stava succedendo è rimasta senza parole, ma poi non ha potuto fare a meno di sdrammatizzare il brutto momento con una grossa risata! Non se lo aspettava minimamente, ma i nostri amici a quattro zampe sono pieni di sorprese!

cani e umana

Tutto è iniziato durante il periodo del lockdown. Durante la pandemia, con tutto quel tempo a disposizione, in molti hanno rispolverato le loro abilità da sportivi e hanno deciso di allenarsi in casa. Così, anche questa donna ha deciso di iniziare a fare un po’ di yoga.

LEGGI ANCHE: Ha combattuto fino all’ultimo, vendendo caramelle per fare la chemio: ora questo cagnolino non c’è più

Questa umana convive nel suo appartamento di New York insieme ai suoi due cani, Brooklyn e Bronx. Durante il periodo del lockdown loro non la lasciavano mai sola, così anche quando lei voleva fare yoga, li aveva sempre attorno.

Niente di particolare, se non fosse che un giorno il suo cane Brooklyn ha deciso di farle un regalino sul suo bellissimo tappetino rosa. Voleva semplicemente dimostrarle il suo amore, e mentre il cagnolone Bronx se ne stava seduto dietro di lei, lui ha deciso di fare altro.

Il cagnolino dopo una piccola corsetta di felicità, si è fermato sul tappetino ed ha lasciato il suo regalino. Sì, purtroppo non è nulla di carino, Brooklyn non è riuscito a trattenere i suoi bisognini! Non si può resistere in certi casi!

umana e cani

La loro mamma umana voleva solamente riprendere il momento in cui faceva yoga e i suoi amati cani le stavano accanto, ma ha ottenuto un filmato molto diverso. Il divertentissimo video è diventato subito virale, ma non per l’attività fisica, ma per il regalino che il cane ha lasciato!

LEGGI ANCHE:Il cane si rotola e si rannicchia tra i vestiti della sua mamma umana per non sentirne la mancanza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati