Il simpatico cucciolo finisce per rimanere bloccato in uno sportello della cucina (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un simpatico cucciolo in difficoltà all'interno di un'anta della cucina

Cosa c’è di più dolce di un cucciolo di cane? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Non sempre, però, le loro scoperte corrispondono a belle esperienze. Infatti, nel caso di oggi, un simpatico cucciolo è rimasto bloccato in uno sportello della cucina in modo davvero buffo.

Golden retriever in cucina

Il protagonista del video è un bellissimo e tenerissimo cucciolo di Golden retriever. Si sa che i cani appartenenti a questa razza sono tra i più dolci e buffi che ci siano. Il nostro protagonista viene ripreso dai proprietari mentre è all’interno di un’anta della cucina. In particolar modo è finito in uno sportello con un piano girevole al suo interno ed ora non riesce ad uscire, ostacolato dalla rotazione del piano.

LEGGI ANCHE: Le telecamere di sicurezza riprendono un senzatetto mentre divide la sua acqua con il suo amato cane

Nel video si vede proprio il simpatico cucciolo che cammina su questo piano girevole come se fosse un tapis roulant che non si ferma mai. Non riesce ad uscire e dallo sportello si vede solo la sua testolina china e quasi rassegnata. Chissà come è finito lì questo stupidino. Il video pubblicato sui social ha riscosso enorme successo superando di molto i 200.000 mi piace e molti commenti.

cucciolo in difficoltà

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.

Chissà come questo cucciolo è finito lì; siamo sicuri che la prossima volta cercherà di bilanciare curiosità e razionalità. Ce lo auguriamo anche e soprattutto per lui. Voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Goldendoodle in regalo alla famiglia che un anno fa ha perso la mamma a causa del Covid

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati