Il cane da esca salvato da un ring ora porta la sua “copertina di sicurezza” ovunque

Questo meraviglioso cagnolone da quando è stato salvato dai ring di combattimento, porta sempre la sua coperta con sé

Dopo aver avuto una vita molto difficile, questo cane che si chiama Bubby ha finalmente trovato un posto sicuro. Era usato come cane da esca ed ha dovuto affrontare tanti combattimenti, ma da quando lo hanno salvato porta sempre la sua copertina con sé.

I volontari, appena sono venuti a conoscenza della situazione di Bubby, hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Il cane è arrivato al rifugio che era traumatizzato e spaventato da tutti gli umani. Grazie a loro però, è migliorato.

cane e copertina

Lo hanno usato come cane da esca e purtroppo, il suo futuro sembrava essere già segnato. Aveva diverse ferite non curate e il suo comportamento schivo e impaurito, lo ha fatto finire in cima alla lista dell’eutanasia di un rifugio.

LEGGI ANCHE: Cane avvelenato muore poco dopo: i proprietari mettono una taglia per trovare l’assassino

I volontari però, non avevano alcuna intenzione di mollare ed hanno fatto di tutto per farlo stare meglio e per toglierlo da quell’orribile destino. Sembrava tutto perduto, ma all’ultimo minuto qualcosa è cambiato e Bubby ha potuto avere una seconda possibilità.

Aveva bisogno di essere amato, ma il suo umano affidatario non lo stava trattando come meritava. Una donna è venuta a conoscenza della sua situazione e senza pensarci due volte, lo ha adottato per sempre per ridargli la felicità che meritava.

cane seduto

Il cane era depresso e confuso e se ne stava seduto sull’auto della donna senza sapere che tutto per lui stava cambiando. Grazie all’amore e alle attenzioni della sua nuova umana, nei mesi successivi Bubby ha avuto un meraviglioso recupero.

cane con coperta

La sua ansia stava sparendo piano piano e la donna ha fatto di tutto per farlo sentire amato e coccolato. La sua umana le ha dato una coperta per farlo sentire comodo nel Kennel e Bubby adesso non va più da nessuna parte senza di essa. Con la sua “copertina di sicurezza” questo cane sta iniziando a fidarsi degli umani ed è così felice di aver trovato finalmente la sua felicità!

LEGGI ANCHE: Un puma attacca un cagnolino: a difenderlo accorre il suo migliore amico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati