Un puma attacca un cagnolino: a difenderlo accorre il suo migliore amico

Questo povero cagnolino ha rischiato la vita dopo essere stato attaccato da un puma, ma il suo amico è intervenuto

Purtroppo, in alcune zone dell’America, non è raro che i puma si avvicinino tanto ai cittadini. Questo cagnolino ha rischiato la vita dopo che uno dei grossi felini, ha deciso di entrare nel giardino di casa sua e attaccarlo.

A volte, a causa della scarsità di cibo i puma sono costretti a cercare qualcosa da mangiare vicino alle popolazioni. Uno di loro, dopo essere entrato nel cortile di una casa, ha deciso di attaccare un cagnolino e portarlo via.

puma attacca cagnolino

Il grosso felino, però, non si aspettava di dover combattere con l’amico del quattro zampe. Quest’ultimo non avrebbe mai permesso che al suo compagno di giochi potesse accadere qualcosa e con coraggio, si è fiondato contro il puma.

LEGGI ANCHE: Volevano giocare a nascondino con il cane, ma le cose non sono andate come pensavano

Una persona che si trovava nei paraggi, ha ripreso tutta l’assurda scena del felino che entrava nel cortile di una casa. I cani che si trovavano nel giardino, hanno iniziato ad abbaiare fortemente appena hanno visto il puma arrivare.

Da un momento all’altro, però, il felino ha deciso di prendersela con il cagnolino di casa e la situazione stava precipitando in fretta. Quando i proprietari si sono resi conto di ciò che stava succedendo, hanno provato in tutti i modi a mandarlo via, ma senza successo.

Era troppo pericoloso, ma hanno provato di tutto per salvare la vita al loro cagnolino anche se ogni tentativo era vano. L’altro cane di casa, ha provato in tutti i modi a difendere il suo migliore amico, ma il puma sembrava essere molto determinato.

cagnolino attaccato da puma

Fortunatamente, dopo aver allertato le autorità, queste ultime hanno sparato un dardo tranquillante ed hanno riportato il puma nel suo habitat. Tutta la famiglia si è presa un grosso spavento, ma il cagnolino non sarebbe mai andato via di casa, aveva accanto il suo amico coraggioso e la sua famiglia che, in qualche modo, stavano cercando di proteggerlo. Tutto è finito bene ed è solo questo che conta!

LEGGI ANCHE: Lei è Gluta, la cagnolina sorridente e sempre allegra che ha sconfitto il cancro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati