Il cane diventa una scusa per andare dall’amante: la storia

Questa storia davvero bizzarra proviene proprio dall'Italia e, come potete notare dal titolo, parla proprio di un cane utilizzato come scusa per andare dall'amante

Questa storia è davvero inusuale. Infatti, non tutti i giorni ci capita di portare alla luce un fatto così scandaloso. Infatti, è proprio un marito che usa il suo stesso cane. Cane che diventa una scusa per andare dall’amante. Ma per fortuna le bugie hanno le gambe corte e la moglie di lui si accorge subito che c’è qualcosa che non va. Questa storia di tradimenti e bugie finisce presto, e questo proprio grazie allo stesso cane che veniva usato come scusa per uscire di casa. Adesso vi racconteremo tutti i particolari di questa storia che fa sorridere da una parte, ma sicuramente anche riflettere.

Siamo a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, nelle marche. E’ proprio qui che quest’uomo, protagonista della storia usa il suo cane che diventa una scusa per andare dall’amante. La donna tradita di accorge dell’inganno del marito proprio grazie al suo stesso cucciolotto. Infatti, la bugia che il marito le raccontava riguardava la loro passeggiata serale. L’uomo diceva di prendere il cane e portarlo con la macchina fino alla spiaggia più vicina così da fare una bella passeggiata all’aperto. Così le loro passeggiate duravano un’ora e ancor di più, spesso.

Finché la moglie non si insospettì proprio del comportamento del cane al rientro a casa. Il cucciolo, infatti, era molto attivo, come se volesse uscire di nuovo. Ma le sembrava impossibile che dopo un’ora di passeggiata il pelosetto potesse avere tutte quelle energie. Così insospettita, una sera decide di seguire il marito con l’auto. E si accorge che i due, cane e marito, non stanno andando alla spiaggia bensì al paese più vicino.

Ed è lì che la moglie tradita aspetta che il marito scenda da questa casa situata in questo paese, per poterlo cogliere proprio sul fatto. Bè deve ringraziare il suo piccolo pelosetto se ha scoperto l’inganno del marito. E ricordate non usate mai il vostro pelosetto, che lui vi ama ma vi sgama.

LEGGI ANCHE: Passeggiata senza guinzaglio con il cane: tutti i consigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati