Il cane e il gatto si rincontrano dopo un anno passato senza vedersi e si amano più di prima

Questi due pelosetti hanno passato un anno lontani l'uno dall'altro e si sono emozionati quando si sono riabbracciati

Dopo un anno passato senza vedersi, questo cane e questo gatto si sono ritrovati e adesso si amano molto più di prima. La loro umana era un po’ preoccupata, ma appena ha visto la loro reazione è rimasta davvero sorpresa.

Tutto è iniziato quando April ha accettato di prendersi cura di Bobbie, un gatto che un anno prima aveva accolto temporaneamente in casa per farlo crescere. L’idea di rivedere la sua vecchia amica la entusiasmava molto, ma aveva paura della reazione di Winnie, il suo cane.

cane e gatto

Non aveva alcuna idea di come avrebbe reagito il suo cane alla presenza del gatto, ma era fiduciosa. Quando il micio era a casa della donna aveva legato molto con la cagnolona. Si erano sentiti subito in sintonia e stavano bene insieme.

LEGGI ANCHE: Il cane si unisce allo spettacolo dell’artista da strada ballando in un modo tutto suo

April però, aveva paura che Winnie non avrebbe riconosciuto Bobbie dopo tutto questo tempo. Così quando ha portato a casa il micio è stata molto cauta. Quando però ha visto la sua cagnolona scodinzolare, ha capito tutto.

Lei non aveva dimenticato il suo amico gatto e l’ha riconosciuto immediatamente! Per evitare qualsiasi problema, la donna ha fatto incontrare il cane e il micio attraverso la porta di vetro. Ma appena si sono visti, la cagnolona ha iniziato a scodinzolare.

gatto e cane

“Non riuscivo a credere all’emozione di Winnie. La rapidità con cui ha riconosciuto Bobbie è stata assurda. Si poteva vedere l’amore che provano l’uno per l’altro. È stato un momento così speciale!”, ha detto la loro umana!

micio e cagnolona

Winnie in realtà è una cagnolona molto ansiosa e grazie a Bobbie adesso sta imparando a gestire le sue emozioni nel migliore dei modi. Questa riunione non ha fatto altro che far diventare le loro vite ancora più belle. Adesso il cane e il gatto sono tornati ad essere migliori amici, ma è chiaro che il loro amore è più forte di prima. Sono inseparabili e non fanno altro che sostenersi a vicenda!

LEGGI ANCHE: Il cane anziano che si era smarrito riconosce la voce del suo vecchio proprietario e non si trattiene

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati