Il cane si unisce allo spettacolo dell’artista da strada ballando in un modo tutto suo

Questo meraviglioso cagnolino si è unito allo spettacolo dell'artista di strada ballando in un modo tutto suo

Questo bellissimo cane randagio non ha saputo resistere alla tentazione di andare a ballare quando ha sentito la musica. Non ci ha pensato due volte ed è entrato in un locale per ascoltare l’artista di strada che stava suonando in un bar.

Grazie alla tecnologia questo meraviglioso momento è stato catturato in un video. Si può vedere il cane randagio che balla in un modo tutto suo e per un attimo dimentica tutte le difficoltà che ha a causa della vita da randagio.

cane con musicista

I clienti del bar hanno raccontato la bellissima vicenda dicendo che il cane è arrivato dal nulla. Il pelosetto, infatti, si è proprio intrufolato nel locale dopo che ha sentito da fuori la musica. Era super curioso di quel musicista, così è andato a vedere!

cane e cantante

LEGGI ANCHE: Cane sordo abbandonato dal proprietario non cammina e non si muove: la nuova vita di Razz

Appena è entrato nel locale, il cagnolino ha dimenticato tutte le cose brutte. Si è seduto davanti all’artista di strada e lo ha ascoltato attentamente. Dopo un po’ si è lasciato trasportare dalla musica ed ha iniziato a ballare in un modo tutto suo.

Il pelosetto non ha mai smesso di scodinzolare e non ha mai distolto lo sguardo dal musicista. Questo sembra proprio indicare che si stava godendo lo spettacolo. Il cantante però, non ha potuto trattenere le risate a causa del suo pubblico così particolare!

Dopo aver ballato un pochino, il cane ha deciso di avvicinarsi ancora di più al musicista. L’uomo lo ha invitato a suonare la chitarra con le sue zampette. Il cantante lo ha aiutato e quando lo ha lasciato, ha capito che in realtà il pelosetto voleva suonare ancora!

cane e artista di strada

Orma il quattro zampe aveva rubato il suo cuore ma con lui davanti era davvero dura continuare lo spettacolo. Non riusciva a smettere di accarezzarlo ed ha provato a cantare senza mandarlo via. Era chiaro che il pelosetto stava adorando la musica dal vivo ed era un peccato buttarlo fuori! Il video dei due è davvero meraviglioso. Si sono divertiti tantissimo e chissà, forse replicheranno!

LEGGI ANCHE: La cagnolina randagia bloccata nel recinto piange quando sente le voci dei suoi soccorritori, ma nessuno riesce a muoverla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati