Il cane e il papero fanno il bagno in piscina e giocano insieme

Il cane, il papero e i loro padroni hanno passato una divertente giornata giocando in piscina e il video ha conquistato il web

I cani solitamente si dividono in due grandi categorie: gli amanti dell’acqua e quelli che ne sono terrorizzati. Alcune razze sono più predisposte di altre verso il nuoto e questo sicuramente influisce sulla loro voglia di giocare in acqua; il golden retreiver è una di queste razze ben adattate e lo si può ben vedere in questo video, in cui un cane batte addirittura un papero in una gara di nuoto. I due animali sembrano grandi amici a fanno il bagno in piscina insieme ai loro padroni; la ragazza prima di entrare in acqua sfida i suoi follower a fare una scommessa: chi dei due nuoterà di più? La risposta potrebbe sembrare scontata, ma la soluzione non lo è affatto; il papero infatti ha deciso di farsi trasportare dal cane, così si è sdraiato comodamente sulla sua schiena, perdendo la scommessa.

ragazza in piscina con papero e cane

Il cagnolone di razza golden retriever si chiama Jade, mentre il suo amico papero Duffy Duck, come la famosa papare del cartone animato. Al contrario del personaggio per bambini però Duffy non è tutto nero, bensì bianco, con un simpatico ciuffo di penne proprio in cima alla testa. I due animali appartengono entrambi alla modella Julia Olympio ed è proprio lei ad aver organizzato la festa in piscina e ad aver filmato la gara con il cellulare.

ragazza in piscina con papero e cane

All’inizio del video si vede la modella che invita gli animali ad entrare nella nuova piscina; Jade è il primo a tuffarsi, seguito da Duffy. Il papero sembra entusiasta di entrare finalmente in acuqa, così comincia a nuotare, volare e a immergersi, mentre Jade gioca con un galleggiante di gomma proprio come un bambino. Per il papero però dev’essere stato stancante fare così tanti giochi acrobatici, così una volta stanco ha deciso di lasciarsi strasportare sulla schiena del suo amico peloso. La scena è veramente molto tenera; proprio per questo il filmato ha ottenuto molto successo sul web diventano virale in pochissmo tempo.

LEGGI ANCHE: Incontra Felipe: il cane che sembra sempre molto arrabbiato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati