Il cane entra in una festa e cerca di mimetizzarsi strisciando per raggiungere il buffet

Non è riuscito a passare inosservato come sperava, ma il cane ha sicuramente vinto il premio simpatia della serata!

Questo simpatico cane ha fatto decisamente del suo meglio per passare inosservato. Ma non è bastato, gli ospiti dell’evento lo hanno scoperto, proprio grazie al suo strano modo di comportarsi.

Nel locale si stava svolgendo una festa tra ragazzi, molto probabilmente un compleanno. La sala era molto grande, c’era una band che suonava, il buffet con il cibo, il tavolo delle bevande e la gente al centro che ballava a ritmo di musica. La porta di ingresso era aperta, nonostante si trattasse di una festa privata.

Il cane entra in una festa e cerca di mimetizzarsi strisciando per raggiungere il buffet

Il cane randagio che si trovava a passare di lì, ha pensato bene di entrare nel locale. Lo aveva capito benissimo che era un festa su invito, e non avendolo, ha cercato di fare l’impossibile per passare inosservato. Sperava che nessuno si accorgesse della sua presenza. 

Il piccolo peloso pensava che se fosse entrato strisciando, nessuno lo avrebbe visto. Non gli interessava nulla della festa né della musica, il suo obiettivo era uno solo: il tavolo del cibo. Tutti lo hanno notato, persino la band che stava cantando e suonando e hanno iniziato tutti a ridere della scena curiosa. Così, uno degli ospiti ha deciso di registrare quel momento divertente.

Il cane entra in una festa e cerca di mimetizzarsi strisciando per raggiungere il buffet

Il video è stato poi pubblicato su TikTok, dove è diventato subito virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

“Fa troppo ridere.”, “In realtà voleva essere lui il protagonista della serata.”, “Tipico dei cani. Io non ti guardo, tu non mi vedi. Pensa che nessuno lo veda ahahah.”, “Attenti che restate tutti senza cibo ahahahah”. Questi solo alcuni dei cinquecento commenti che ha ricevuto il video sui social.

Il cucciolo non è riuscito a passare inosservato come sperava e non si sa se alla fine è arrivato al buffet. Ma ha sicuramente vinto il premio simpatia della serata!

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati