Il cane fedele aspetta con la sua padroncina l’autobus ogni giorno per assicurarsi che sia al sicuro

Amico a quattro zampe accompagna la sua padroncina allo scuolabus assicurandosi che non corra nessun pericolo durante il tragitto

Il cane è senza ombra di dubbio il migliore amico fedele di ogni essere umano. Da loro ogni giorno possiamo imparare tantissime cose ma soprattutto amare profondamente. Oggi ancora una volta vogliamo mostrarvi quanto i nostri amici a quattro zampe siano particolarmente legati alla propria famiglia umana.

In particolar modo la storia che stiamo per raccontarvi vede protagonista un dolcissimo cagnolino bianco e la sua padroncina intenta ogni giorno ad andare a scuola. Un adorabile video di recente ha fatto il giro dei social mostrando come questo cucciolo scorti e poi attenda la propria mammina umana di ritorno dalle lezioni.

Il cane attende lo scuolabus della padrona

La piccola infatti, viene accompagnata fino alla fermata dell’autobus in Cina per poi salire sullo scuolabus in totale sicurezza. Un vero e proprio bodyguard a quattro zampe dal pelo bianco e dalla taglia piccola pronto a difendere senza esitazioni la sua padroncina.

LEGGI ANCHE: La cagnolina fa amicizia con un giovane che vive per strada e gli insegna qualcosa

Un amore immenso quello che prova il suo amico a quattro zampe nei confronti della bambina e che ha dimostrato quanto i nostri pelosetti siano speciali. Una volta accompagnata la piccola, il suo fidato cane torna durante il pomeriggio pronto per tornare a casa insieme a lei.

Il cane attende la padrona

Nel video Youtube che trovate al termine dell’articolo, potete infatti notare come il cane attenda con pazienza il suo arrivo per poi saltellare di gioia e di felicità. Nel giro di poche settimane il fidato pelosetto è diventato una star del web, facendo il giro del mondo e conquistando il cuore di tutti.

LEGGI ANCHE: L’adorabile cagnolina viene trovata di fronte a un cantiere edile e diventa la mascotte dell’azienda

Il nostro amico a quattro zampe sempre felice, gioioso e super energico non vede l’ora di veder tornare lo scuolabus per prendere la sua amata padroncina. Un’attività che entrambi fanno ogni giorno dimostrandosi sempre più uniti come due veri fratellini.

Il cane controlla lo scuolabus

Secondo il Daily Mail la mamma ha affermato: “Anche se è solo un cucciolo, riesce a distinguere il rumore di uno scuolabus. Lo fa ogni mattina e ogni sera per mia figlia. I cani capiscono tutto. Semplicemente non possono parlare”.

LEGGI ANCHE: La cagnolina insegue disperatamente il furgone pur di non perdere i suoi cinque cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati