La cagnolina insegue disperatamente il furgone pur di non perdere i suoi cinque cuccioli

La mamma cane cerca in tutti i modi di raggiungere il furgone convinta di dover salvare i suoi cinque cuccioli

La cagnolina insegue disperatamente il furgone che apparentemente aveva provato a sottrargli i suoi cuccioli. Una storia a lieto fine che in un primo momento sembrava portare ad un epilogo negativo ma che, in poche ore ha segnato il cuore di migliaia di utenti social.

L’amore di una mamma per i suoi figli che siano umani o a quattro zampe è universale. A dimostrarlo ancora una volta è una cagnolina che, ha deciso di inseguire una vettura convinta che essa le stesse portando via i propri cuccioli.

La cagnolina insegue una macchina in autostrada

Un gesto istintivo che ha dato la possibilità alle persone di catturare la cagnolina riunendola con i propri pelosetti. Lei insieme ai propri figli si trovava in una zona edile molto pericolosa nell’isola di Jeju, nella Corea del Sud. Protagonisti di questa storia insieme alla cagnolina sono i due volontari John e Karlee che, hanno cercato un modo per riuscire a mettere in salvo la piccola e i suoi figli.

LEGGI ANCHE:  Il cane fedele aspetta ancora il suo padrone proprio nel punto in cui è saltato giù da un ponte

I due volontari hanno cercato fin da subito di prendere i cuccioli e subito dopo la loro mamma che si è mostrata restia ma soprattutto spaventata. La cagnolina infatti, non aveva affetto capito le buone intenzioni delle due persone che, credeva fossero solo determinati a portarle via i suoi figli.

La cagnolina insegue una macchina dove ci sono i suoi cuccioli

La pelosetta si è messa sulla difensiva senza lasciarsi catturare e senza dare la possibilità a John e Karlee di poterla aiutare. Dopo ore di tentativi, i due soccorritori hanno avuto un’idea geniale che, in un primo momento poteva sembrare negativa. Una strategia che ha dato dei risultati positivi, riuscendo così a prendere la pelosetta.

LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni

Entrambi infatti, hanno preso i suoi cuccioli mettendo all’interno del furgone e partendo per andare via. È proprio in quel momento che la cagnolina insegue la vettura convinta di dover salvare i propri figli. Grazie a questa strategia i soccorritori sono riusciti a prendere la cagnolina, metterla sul furgone e portarla in un posto sicuro.

La cagnolina insegue un furgone a tutta velocità

La pelosetta a quattro zampe insieme ai suoi cuccioli è stata portata a News York e poi adottata da una nuova e amorevole famiglia. Di seguito potete prendere visione attraverso il video della cagnolina durante l’inseguimento del furgone.

LEGGI ANCHE: Questo simpatico Airedale Terrier chiama la sua mamma al telefono per dirle che gli manca

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati