La cagnolina fa amicizia con un giovane che vive per strada e gli insegna qualcosa

Una cagnolina fa amicizia con un senzatetto dando al suo papà umano una grandissima lezione di vita

I cani spesso e volentieri sono in grado di dimostrarci tutto il loro altruismo e il loro amore nei confronti del prossimo. I nostri amici a quattro zampe sono delle anime pure, pronte a dar sostegno ai più bisognosi e a donare lezioni di vita che diventeranno eterne.

La storia che vogliamo raccontarvi oggi infatti vede protagonista una cagnolina e il legame stretto con un giovane senzatetto in pochissimi minuti. A raccontarla attraverso i social network è il papà umano della cagnolina che, davanti al suo gesto ha imparato una nuova lezione.

La cagnolina gioca con un senzatetto

Colzuti è un utente molto attivo all’interno dei vari social network, in particolar modo di TikTok dove ha ripreso l’incontro tra la sua pelosetta ed un senzatetto. Sora durante una semplice passeggiata con il suo umano, ha così incontrato un uomo al quale si è avvicinata riempiendolo di attenzioni e di tante coccole.

LEGGI ANCHE: L’adorabile cagnolina viene trovata di fronte a un cantiere edile e diventa la mascotte dell’azienda

La bellissima Siberian Husky si è fermata concedendosi di momenti di affetto con una persona che dormiva in strada. Quest’ultimo nella grande Parigi aveva con sé solo una tenda che aperta in terra gli permetteva di creare un riparo per le notti più fredde.

La cagnolina gioca con un senzatetto

All’interno del proprio video TikTok dove Colzouti ha ripreso la scena, ha inoltre spiegato cosa è realmente accaduto. “Sora si fermò di colpo davanti ad un giovane seduto. I loro sguardi si sono incontrati e in quel momento la cagnolina si è diretta verso di lui” spiega il papà umano.

Insieme la cagnolina e il senzatetto hanno iniziato a giocare commuovendo chiunque passasse di lì in quel momento. è proprio in quell’istante che l’uomo ha capito come la sua pelosetta gli stesse dando una grandissima lezione di vita.

La cagnolina stesa tra le braccia di un senzatetto

APPROFONDIMENTO: tutto sul Siberian Hasky

Il gesto da parte della cagnolina ha così dato una grandissima lezione al suo padrone che ha affermato: “In quel momento ho capito due cose. Il mio cane e uno sconosciuto avevano tutto da insegnarmi sull’amare il prossimo. Farò tutto il possibile per ringraziare questo senzatetto che mi ha insegnato questa preziosa lezione”.

Grazie al video che Colzuti ha girato e condiviso su TikTok, sono tante le persone che si sono subito messe in azione per aiutare il senzatetto che ora non vive più in strada. Una lezione di vita speciale che ha cambiato profondamente il papà umano di Sora.

LEGGI ANCHE: La cagnolina insegue disperatamente il furgone pur di non perdere i suoi cinque cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati