Il cane fedele non vuole allontanarsi dall’idrante dove ha visto l’ultima volta il suo proprietario

Avete mai visto un cagnolino così dolce e fedele al suo proprietario scomparso? La storia di Thunder vi emozionerà

Quella di Thunder è la storia di un cane fedele nonostante sia stato abbandonato. Ha visto tradire il suo amore, ma non ha mai smesso di amare la persona che gli ha voltato le spalle. Un cane che per giorni è rimasto lì, vicino a quell’idrante giallo, dove qualcuno lo ha scaricato lasciandolo al suo destino. Hanno provato a catturarlo ma lui scappava sempre per poi tornare a sdraiarsi accanto all’idrante.

Uno dei passanti ha chiamato Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy, ed esperta nel salvataggio di animali randagi. Il team di Suzette ha tentato in ogni modo di catturare il cane spaventato ma non si riusciva a prenderlo. Hanno anche provato a posizionare una trappola, ma nulla. Allora Suzette ha pensato di mettere un’esca più invitante per il cane.

cane triste

LEGGI ANCHE: Regno Unito: le autorità tornano ad ammonire gli automobilisti sull’adeguato trasporto del cane

Lì vicino c’era un fast food. La donna ha preso alcuni hot dog e li ha messi nella gabbietta che prima non aveva attirato l’attenzione del cane. “Mi sono messa in auto e mi sono allontanata per fargli credere che me ne fossi andata, e quando sono tornata lui era finito in trappola. Gli hot dog hanno fatto il loro dovere” racconta la donna. Lo hanno chiamato Thunder perché dopo il suo salvataggio c’è stato un terribile temporale.

cane in gabbia

Thunder ha sempre tentato di tornare vicino all’idrante, a dimostrazione di quanto sia un cane fedele. Come tutti i salvataggi di Logan’s Legacy, Thunder sta ricevendo le cure veterinarie di cui ha bisogno prima di poter essere collocato in una casa adottiva: presto Thunder sarà disponibile per l’adozione, dove il fedele cucciolo troverà finalmente una famiglia che gli sarà fedele per sempre.

LEGGI ANCHE: Rapa, il cagnolino Bichon Frisé ha trovato un metodo infallibile contro il caldo (VIDEO)

Articoli correlati