Il cane giocherellone cerca di integrare il Rottweiler appena adottato dalla sua famiglia (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un cane giocherellone che tenta di coinvolgere il nuovo amico

Quanti di voi hanno un cane giocherellone che impazzisce per un gioco in particolare? Penso che ogni cane abbia una passione specifica e spesso, soprattutto se il cane è cucciolo, focalizza tutte le sue forze sul gioco. Nel video di oggi vi presentiamo un cane che ha divertito tutti gli utenti social. Sicuramente però c’è qualcuno che non ha apprezzato ancora il gesto del cane, ovvero in neo entrato in famiglia.

cane che prova a convincere l'altro

I due protagonisti del video di oggi sono due cani diventati fratelli e amici da poco. Infatti da un lato troviamo un cane giocherellone e socievole, mentre dall’altra un Rottweiler appena adottato che fa fatica ad ambientarsi. La difficoltà è dovuta probabilmente al carattere contrastante dei due cani; infatti, come si può vedere nel video, il primo cerca in tutti i modi di convincere l’altro a giocare e saltare.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cane incontra per caso la sua toelettatrice per strada e nel vederla fa una serie di espressioni impagabili

I Rottweiler non sono certo dei grandi giocherelloni, ma sono cani molto affettuosi e dolci. A volte può sembrare che incutano timore per via del loro aspetto, ma dentro sono degli angeli. I Rottweiler che vedete nel video è stato accolto in casa dalla iperattività e dall’euforia dell’altro cane ed è rimasto un po’ spiazzato. Rimane quasi immobile davanti alle mosse del fratello, come se non apprezzasse il tentativo di coinvolgerlo nel gioco.

APPROFONDIMENTO: tutto ciò che bisogna conoscere sulla razza Rottweiler.

Siamo sicuri che con il passare dei giorni e delle settimane, i due cani stringeranno molto il loro rapporto. Speriamo che il primo cane non sia troppo oppressivo e che il Rottweiler si sciolga per permettere l’inclusione in famiglia.

LEGGI ANCHE: La donna stava piangendo sulla tomba del marito defunto, quando ha alzato gli occhi e ha visto un “angelo” (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati