Il cane ha imparato a togliere i calzini al suo fratellino umano e la scena è esilarante

Questo cagnolona ha imparato a togliere i calzini al suo piccolo fratellino umano e ora aiuta sempre la sua umana

Ciò che fa questo cane è davvero meraviglioso. Da poco nella sua vita è arrivato un piccolo umano e sta facendo di tutto per aiutare la sua umana. Ha addirittura imparato a togliere i calzini e la scena è molto esilarante.

Questo cagnolone vuole sempre rendersi utile e non sopporta di starsene con le mani in mano. Così ha imparato a fare qualcosa per il suo fratellino umano. Quando è ora di togliere i vestiti, lui va lì e lo aiuta con i calzini.

cane e bimbo

Lo fa con una delicatezza disarmante perché sta super attento a non fare male al suo nuovo migliore amico. Anche dal video si capisce benissimo l’amore che prova per lui. Lui è davvero bravissimo e si prende cura del suo umano alla grande.

LEGGI ANCHE: “Papà mi rimprovera? Non c’è problema, farò un’espressione dolcissima così smetterà!” Lui è il cane più furbo che c’è!

Il cane protagonista di questo video si chiama Muffin ed ha 10 anni. Ha imparato a fare diverse cose per la sua umana che lo ha adottato quando era solo un cucciolo. Loro hanno un legame speciale e si capiscono al primo sguardo.

Sin da quando è arrivato il primo bambino a casa, il cane ha deciso di imparare a togliere i calzini per rendersi utile. Adesso lo fa con Emmitt che è l’ultimo arrivato ed ha solo un anno. Il piccoletto adora il suo pelosetto!

Anche loro sono molto legati e la loro mamma dice che Emmitt ogni volta che Muffin arriva per togliergli i calzini aspetta impaziente. Adora vedere il suo cagnolone che lo aiuta e che da una mano alla sua mamma. Sono davvero meravigliosi!

cane e bambino

Nel video si vede benissimo che il bimbo è abituato a questo “rito” e la scena è davvero esilarante. Muffin appena capisce che è ora di andare a letto, va da lui e gli sfila i calzini delicatamente e poi guarda la sua umana soddisfatto. Il suo fratellino umano lo ringrazia con uno sguardo perché sa che lo aiuterà anche domani e ogni volta che ce ne sarà bisogno. Questo cane riesce a dimostrare il suo amore a modo suo ed è meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Cagnolina salvata fa un regalo speciale alla sua persona preferita: 4 meravigliosi cuccioli!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati