Il cane insegue il guidatore fin quando non lo raggiunge e si fa adottare da lui

La storia è diventata virale ed ha commosso l'intero popolo del web

La storia che vogliamo raccontare oggi parla di un cane che si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Desiderando da sempre di essere accolto nella vita di una persona in grado di amarlo e di prendersi cura di lui, il pelosetto è riuscito a realizzare il suo sogno più grande.

storia di un cane

I cani randagi soffrono in strada ogni giorno. A causa del clima rigido o dei continui attacchi da parte di alcune persone, i quattro zampe hanno il desiderio di migliorare la loro qualità di vita e di trovare una persona che salvi le loro vite. Il protagonista della storia di oggi è un cagnolino che ha trovato il suo compagno umano per la vita.

Jhanery Camarena ha condiviso la sua storia sui social. Poco dopo la sua condivisione, il video è diventato virale dal momento che ha commosso l’intero popolo del web. La ragazza ha immortalato il momento in cui il pelosetto è corso contro la sua macchina, come se volesse fermarla.

LEGGI ANCHE: A questo cane di 15 anni viene regalato un ascensore per evitargli la sofferenza di salire le scale

Non appena ha visto il cagnolino, il compagno di Jhanery ha scelto di fermare il veicolo ed è sceso per vedere come stava. Proprio in quel momento il cucciolo ha iniziato a dar loro affetto e la coppia non ha saputo resistere al suo amore.

Jhanery e il suo fidanzato hanno deciso di chiamare il cagnolino Renato. Come già anticipato, il video condiviso dai genitori umani del pelosetto ha raggiunto più di 800.000 visualizzazioni. Sono stati molti coloro che si sono commossi davanti alla storia di Renato e che chiedono informazioni alla sua famiglia umana riguardo il suo stato di salute.

coppia adotta un cane

Renato sta bene ed è ora pronto a vivere una vita fatta di quell’amore e di quell’affetto che non ha mai conosciuto.

@jhanerycamalfaro

te amamos Renato ❤️🐾🦴🐶 prometemos cuidarte! 🐾 #adopta #rescata #salvaunperritocallejero

♬ Yellow – Coldplay

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questa donna ha trovato un cane legato vicino ai cassonetti e ha deciso di fargli compagnia fino all’arrivo dei soccorsi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati