Questa donna ha trovato un cane legato vicino ai cassonetti e ha deciso di fargli compagnia fino all’arrivo dei soccorsi

Questa donna dal cuore enorme ha deciso di fare compagnia a un cane abbandonato vicino ai cassonetti

Ciò che ha fatto questa donna dal cuore enorme per questo povero cane è davvero meraviglioso. Lei ha trovato il quattro zampe abbandonato ed ha deciso di stargli accanto mentre aspettavano l’arrivo dei soccorritori.

Tutto è iniziato quando la donna ha trovato il povero cagnolino legato vicino ai cassonetti della spazzatura. Ha capito immediatamente che aveva bisogno di aiuto, così ha chiamato i volontari locali per farlo aiutare e per metterlo al sicuro.

donna e cane

Lei non voleva lasciarlo solo. Il cagnolino se ne stava seduto ad aspettare, così lei ha scelto di fargli compagnia fino all’arrivo dei soccorritori. Il pelosetto inizialmente tremava dalla paura, era terrorizzato e aveva il cuore spezzato.

La donna non poteva ignorarlo. Era così triste e solo e aveva perso tutto ciò che aveva. Così lei si è avvicinata a lui e il cagnolino ha capito che la sua vita stava per cambiare. In un attimo ha smesso di tremare dalla paura e si è fidato di lei.

LEGGI ANCHE: Cane salva un bimbo di un anno che si era avvicinato al bestiame

Per fortuna i soccorritori hanno risposto prontamente alla segnalazione e si sono recati lì dopo poco. Quando sono arrivati, si sono trovati davanti ad una scena meravigliosa: la donna che aveva chiamato era ancora lì con il cane!

Non lo aveva lasciato e gli aveva fatto compagnia nell’attesa. Dato che il pelosetto era legato alla recinzione con un laccio di scarpe, si è aggiudicato il nome di Shoestring, che appunto vuol dire proprio “lacci delle scarpe”.

Il piccolo è davvero dolcissimo e nessuno sa perché i suoi ex proprietari lo hanno abbandonato. Ciò che è certo però, è che grazie alla donna il cagnolino non ha aspettato da solo l’arrivo dei volontari ed ha potuto ricevere l’aiuto di cui aveva bisogno!

Grazie a lei ora il piccolo Shoestring ha una seconda possibilità ed è circondato solo da amore e felicità. I volontari stanno facendo di tutto per farlo stare bene e fargli dimenticare il suo brutto passato. Sono certa che presto avrà il lieto fine che merita! Lui non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita!

LEGGI ANCHE: I due cani vengono abbandonati insieme e adesso, in canile, si consolano dormendo abbracciati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati