Il cane lupo non riesce a contenere la sua gioia mentre il suo umano gli prepara la cena

Questo bellissimo cagnolone non riesce a contenere la sua felicità quando capisce che sta per arrivare la cena

Beh, mangiare è il momento della giornata che tutti i cani preferiscono, ma questo cane lupo non riesce proprio a trattenersi. Appena capisce che il suo umano sta preparando la cena per lui, esplode di gioia e inizia a saltellare come un matto.

Ci vuole ben poco per far felici i nostri amici a quattro zampe e questo cane lupo lo sa perfettamente. A lui non servono giocattoli costosi o altro, gli basta solo ricevere amore e attenzioni dalla sua persona preferita in assoluto.

cane lupo e uomo

Non ha importanza se si tratta di una passeggiata o di una carezza, il nostro cane sarà super felice in ogni caso. Loro capiscono che facciamo di tutto per farli stare bene e apprezzano ogni minima parte e ogni minimo sforzo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Cane Lupo di Saarloos

Questo meraviglioso cane lupo però, non riesce a contenere tutta la sua felicità quando capisce che il suo umano sta preparando la cena per lui. É così impaziente di aspettare che deve correre in giro per casa per scaricare le sue emozioni!

Il suo proprietario ha provato a farlo allontanare, ma non c’è stato verso. Il cane lupo doveva assolutamente controllare ogni particolare di ciò che stava cucinando perché era troppo impaziente di mangiare. Voleva solo fare questo!

Dopo migliaia di salti e qualche corsetta, alla fine credo proprio che sia riuscito a mangiare la sua pappa in santa pace. Ma credo anche che stia ancora ringraziando il suo umano per la delizia che ha preparato esclusivamente per lui!

umano e cane lupo

É evidente anche da questo simpaticissimo video che questa coppia si ama alla follia. Il cane lupo è molto fortunato ad aver trovato una persona che si prende cura di lui nel migliore dei modi. Il loro legame è forte e lo si può vedere semplicemente da come si guardano! Nessuno potrebbe desiderare di meglio!

LEGGI ANCHE: La cagnolina in canile viene ignorata da tutti, finché una bambina non le sorride

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati