La cagnolina in canile viene ignorata da tutti, finché una bambina non le sorride

Una cagnolina può diventare la migliore amica di una bimba in pochissimo tempo, vediamo insieme come!

Questa storia spero sia d’esempio per tutti coloro che pensano che bambini e cani non debbano stare insieme. L’unico motivo per sorridere, in quel preciso momento, per questa bambina era questa dolcissima cagnolina, la quale si trovava in canile da fin troppo tempo. Ovviamente quello che spero e credo è che tutti i cani del mondo, prima o poi, trovino una famiglia adottiva. Ma il modo in cui questa pelosetta ha trovato la sua è davvero meraviglioso. Andiamo a vederlo insieme.

una bambina con una cagnolina di nome Suzie

Questa dolcissima cagnolina, che si chiama Suzie, si trovava in canile da ormai moltissimi anni. Purtroppo, non era più un pelosetto piccolo ma un anziano cane. Quindi, tutti coloro che venivano a vedere e ad adottare i cani sceglievano sempre qualcuno più giovane di lei!

LEGGI ANCHE: L’Australian Cattle Dog non resiste: quando vede l’acqua inizia a saltare e a giocare come un matto

Così, passavano i mesi, gli anni e la piccola Suzie restava sempre lì, sola e senza speranza nella sua gabbietta. Questo fino a quando una bellissima bambina, un giorno, non si innamorò perdutamente di lei. E, non appena si videro iniziarono a ridere insieme come fossero amiche per la pelle da anni!

un cane seduto in canile

Questa, è una scena che è rimasta talmente tanto impressa ai volontari ed è talmente bella che non si poteva far altro che filmarla! Anzi, amici miei, dell’altro si può fare perché la scena ora è diventata un modo per far capire a tutti quanto sia importante adottare.

un cane con una bambina

E, soprattutto, quando possano giovare ai bambini i cani ma anche viceversa. Così, ora è popolarissimo su Youtube, dove raggiunge delle cifre importantissime. Parliamo di più di 4 mila commenti, 75 mila e più mi piace e oltre le 9 milioni di visualizzazioni.

Si vede benissimo, in queste immagini, la dolcissima cagnolina che aspetta il suo momento, che qualcuno la noti. E, ad un certo punto arriva la bimba che con un cuore puro, gentile, si innamora della piccola cagnolina perché, in fondo, loro sono simili. In cerca di amore e di amicizia, di comprensione e di gioco. Ed è così che Suzie venne adottata!

Suzie dorme con una bambina

Il video strappa davvero una lacrima, cari lettori, e vale la pena di esser visto. E spero con tutto il cuore che aiuti a sensibilizzare sempre di più ognuno di noi ad adottare i pelosetti che si trovano in canile, affinché possano avere finalmente una casa.

LEGGI ANCHE: Cane scopre il trampolino innevato per la prima volta: si diverte tantissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati