Il cane non intende muoversi dal suo posto e si trasforma in una creatura ricoperta di verde

Il cane Chilli non ha alcuna intenzione di muoversi e nel video si vede davvero benissimo

Fino a che punto può spingersi la pigrizia degli abitanti del pianeta terra? Oggi siamo qui per proporvi un nuovo parametro a cui fare riferimento per misurarla: il cane Chilli. Diciamoci la verità: ci sono dei momenti in cui siamo davvero stanchissimi e non vogliamo assolutamente muoverci dal posto confortevole in cui ci troviamo. Altre volte, però, non siamo stanchi, siamo solo pigri e, semplicemente, non ci va di spostarci. Il cane Chilli, come vi anticipavamo, sa molto bene di cosa stiamo parlando.

Cane pigro si riempie di erba
YouTube/ ViralHog

Ha fatto il giro del mondo il video che lo vede protagonista, pubblicato sul canale Youtube di Viralhog. Tutto comincia in una bellissima giornata di sole. Chilli si trova nel giardino di casa sua. In pieno mood relax, si sta godendo i raggi solari. La giornata è perfetta, però, anche per fare qualcos’altro, oltre a rilassarsi.

Infatti, le temperature sono perfette per dare una bella ripulita e tagliata al prato. Questo è proprio il pensiero del padrone di Chilli, che, quindi, si mette sulla sua macchina tagliaerba e comincia a fare su e giù per il giardino. Insomma, Chilli e il suo padrone sembrano avere due idee completamente diverse su come spendere una giornata di sole.

Nessuno dei due, però, è disposto a fare un passo indietro. Quindi, che si fa? Un bel niente! Chilli rimane sulle sue, sdraiato a terra a godersi i raggi di sole, mentre il suo padrone comincia a tagliare il prato. Questo, però, può portare ad un solo risultato: ad un certo punto Chilli viene letteralmente ricoperto di erba tagliata!

Cane rimane fermo mentre il suo umano sta per passare con il tagliaerba
YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Cane scopre il trampolino innevato per la prima volta: si diverte tantissimo

Tuttavia, coerentemente con il suo mood rilassato, ne si alza per cambiare posto, ne si arrabbia per l’erba addosso a lui. Rimane passivamente al suo posto, incurante del fatto che nel frattempo è diventato simile ad un cespuglio.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: L’Australian Cattle Dog non resiste: quando vede l’acqua inizia a saltare e a giocare come un matto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati