L’Australian Cattle Dog non resiste: quando vede l’acqua inizia a saltare e a giocare come un matto

Questo meraviglioso cagnolone ogni volta che vede l'acqua, inizia a giocare e a saltare come un matto

Questo meraviglioso Australian Cattle Dog non riesce a trattenere la felicità quando vede l’acqua. Lui è così contento che inizia a saltare e a giocare come un matto. Lui è super impaziente non appena vede qualche goccia!

La sua umana adora questa sua passione e appena può cerca di regalargli questa immensa gioia. Lei si chiama Sissystick ed è una fantastica cane pastore. É ancora molto giovane, perciò ha ancora energia da vendere.

Australian Cattle Dog

Questo Australian Cattle Dog vive nel sud degli Stati Uniti e grazie alla sua famiglia, sta vivendo la sua vita migliore. Può sempre fare ciò che ama e questo comprende giocare con l’acqua. Questa razza ha un carattere indipendente e solitario, ma sono cani molto intelligenti.

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Australian Cattle Dog

Loro sono molto pazienti e attenti, ma per niente sedentari. Questo non li rende adatti a vivere come cani da compagnia per anziani. Sorprendentemente sono invece i compagni ideali per i bambini che mai saranno in pericolo grazie alla sua indole da pastore protettivo.

Anche questa cagnolona è molto energica ed è sempre pronta a giocare e a divertirsi. La sua famiglia cerca sempre di fare il meglio per lei e questo vuol dire anche farla giocare con la sua cosa preferita, che è in assoluto l’acqua.

Sissystick appena capisce che sta per giocare inizia a saltare come una matta! Non resiste nemmeno all’idea che sta per iniziare la sua attività preferita. La sua umana butta un po’ di acqua per terra e lei, prima attende impaziente e poi inizia a scavare.

cane che gioca

Insomma, più acqua c’è e più questo Australian Cattle Dog è felice. Il video girato dalla sua proprietaria è davvero meraviglioso e dimostra come per lei non esiste cosa più bella dell’acqua. Le basta poco per divertirsi perché alla fine è ciò che conta di più per i cani: la semplicità è alla base della loro vita!

LEGGI ANCHE: Cane lasciato in strada a Vasto dai proprietari che andranno a vivere all’estero: Furio cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati