Il cane paralizzato ha trovato l’amore dopo anni di abusi

Questo meraviglioso cagnolino è riuscito a ritrovare la felicità dopo anni di abusi e maltrattamenti

Dopo aver sofferto per anni, questo bellissimo cane è riuscito a ritrovare la felicità. Lui, sfortunatamente, è rimasto paralizzato ed è finito in mani sbagliate. Ma non si è mai arreso e la vita lo ha ripagato alla grande facendogli trovare la felicità.

Tutto è iniziato quando Angela, una volontaria che lavora a San Paolo, ha salvato un piccolo cagnolino da un proprietario crudele. Il piccoletto purtroppo, ha vissuto una vita di maltrattamenti e abusi e non ha mai conosciuto l’amore.

cane e nuova famiglia

Quando Fernanda e Leonardo sono venuti a conoscenza della storia di questo povero cane, sono rimasti molto colpiti. La volontaria aveva deciso di raccontare a tutto il mondo la storia del piccolo e in tanti hanno pianto.

Dopo aver salvato il cane, i veterinari si sono resi conto che la sua colonna vertebrale era fratturata e che non c’era nulla da fare. Ma per essere certi al 100%, dovevano fare più test e pensare ad un eventuale intervento chirurgico, ma erano molto costosi!

LEGGI ANCHE: Cane apre la porta al pompiere: Koda è davvero intelligente

Il cagnolino ha ricevuto tutte le cure, i primi consulti ed esami, ma aveva ancora bisogno di una TAC. La coppia, conoscendo il caso, ha deciso di aiutare! Così, Fernanda ha creato un profilo Instagram per diffondere la sua storia ed ha avviato una raccolta fondi.

Bob, è così che hanno chiamato il cane, ha potuto fare tutte le visite ed esami di cui aveva bisogno. Ma purtroppo, la sua lesione era molto grave ed era chiaro a tutti che non avrebbe più camminato. Ha dovuto comunque fare un intervento chirurgico per alleviare il dolore.

Non tutto è stato semplice, ma Fernanda e Leonardo hanno fatto tutto il possibile per aiutare Bob. “In quel periodo io e mia moglie eravamo ancora commossi dalla storia e alla fine abbiamo deciso di adottare Bob”, ha raccontato l’uomo.

cane paralizzato e amico

I due infatti, si erano innamorati di quel pelosetto e avevano deciso di renderlo felice. Grazie a loro, il cane ha potuto ritrovare l’amore e la felicità. Dopo anni di abusi e maltrattamenti, finalmente Bob ha trovato il suo lieto fine e una famiglia per sempre che si prenderà cura di lui per sempre!

LEGGI ANCHE: L’Husky testardo inizia a fare i capricci restando dentro la vasca da bagno

Articoli correlati