Il cane randagio approfitta del semaforo rosso e si avvicina a chiedere le coccole a un fattorino

Questo dolcissimo cagnolone voleva solo un po' di coccole, così ha aspettato il semaforo rosso per avvicinarsi ad un uomo

Cosa non si fa per avere un po’ di coccole? Questo dolcissimo cane randagio, ha approfittato del semaforo rosso per avvicinarsi a un fattorino e farsi fare un po’ di carezze. Voleva solo sentirsi amato e quella era un’occasione da sfruttare.

Sui social è diventata virale la storia di un cane randagio e di un fattorino. A quanto pare, mentre l’uomo era in giro per lavoro, gli si è avvicinato un quattro zampe. Il pelosetto voleva solo essere coccolato e l’umano lo ha accontentato.

cane randagio e fattorino

Il cane randagio infatti, era stanco di essere sempre solo e di non ricevere abbastanza attenzioni. Così, quando ha visto il fattorino fermo per strada, ha capito che doveva sfruttare quell’occasione per ricevere un po’ di carezze.

LEGGI ANCHE: Il cane aiuta il suo amico umano a fare esercizio trasformandosi in un “peso”

Tutti erano fermi per il rosso e il quattro zampe si è diretto verso l’uomo sul motorino e con i suoi occhioni dolci, ha chiesto di essere accarezzato. Il fattorino non ha potuto fare a meno di accontentarlo e una persona che era ferma accanto a lui, ha deciso di riprendere la dolce scena.

Il video ha impiegato pochissimo tempo per diventare virale perché nessuno ha resistito al bel momento di dolcezza. Poco dopo, però, si è scoperto anche che il fattorino ha provato in tutti i modi a ritrovare il cane randagio.

Dopo quell’istante al semaforo, infatti, ognuno è dovuto andare per la sua strada, ma l’uomo non ha potuto dimenticare quel dolce pelosetto. Così ha ripercorso lo stesso tragitto per giorni, e per fortuna, è riuscito a ritrovare il suo amico.

cane randagio e uomo

Dopo averlo ritrovato, il fattorino ha deciso di cambiare la vita di quel cane randagio. Così, senza pensarci troppo lo ha portato a casa. Poco dopo però, è riuscito a ritrovare la sua mamma e lo ha riportato dalla sua famiglia. Il dolcissimo cagnolone riceve già tanto amore, ma forse non si stanca mai delle coccole!

LEGGI ANCHE: Questi due cani fratellini commuovono tutti tenendosi la zampetta mentre sono al rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati