Questo cagnolino sapeva che a casa sua avrebbero dato amore anche a questo gattino

Dolcissimo cagnolino ha accompagnato un gattino abbandonato fino a casa sua, ciò che accade dopo ha scaldato il cuore di migliaia di utenti social

Protagonista di questa commovente storia è il piccolo cagnolino Hazel che, con amore, pazienza e gentilezza si è preso cura di un micio spaventato e indifeso. Il nostro amico a quattro zampe è un bellissimo mix di Yorkie, Chihuahua e barboncino che vive insieme alla sua mamma umana in Texas.

L’episodio ha fin da subito catturato l’attenzione della sua mamma umana Monica che, con dolcezza ha deciso di riprendere il tutto attraverso un video caricato poi sui social. Il tutto è avvenuto durante la classica passeggiata di Hazel per svolgere i suoi bisogni pomeridiani.

Questo cagnolino ha portato a casa un gatto

È proprio durante quei minuti di libertà che il cagnolino ha conosciuto un gattino in difficoltà. Quest’ultimo si trovava da solo, sotto la pioggia abbandonato a sé stesso senza una casa in cui potersi riparare.

LEGGI ANCHE: Il Boxer non ne può più di aspettare e suona il clacson per farsi raggiungere dai suoi padroni

Il cagnolino fin da subito ha capito che avrebbe dovuto far qualcosa per proteggere e salvare il suo nuovo amico a quattro zampe. Entrambi sotto la pioggia hanno instaurato un rapporto di fiducia e pian piano Hazel ha accompagnato il gattino fino a casa sua dalla sua mamma umana.

Questo cagnolino sta salvando un gatto

Con dolcezza quest’ultimo ha fatto si che il suo nuovo amico lo seguisse fino a casa dove, sperava che Monica si prendesse cura di lui come un nuovo membro della famiglia. La padrona davanti all’arrivo del suo cagnolino insieme al gattino, non ha potuto far altro che riprendere la scena con gli occhi pieni di commozione e d’amore.

LEGGI ANCHE: Il Bassotto prova a fare un salto atletico, ma l’esito è a dir poco disastroso

Grazie a dolcissimo gesto da parte del cane, il dolce gattino ha trovato una nuova famiglia tra le braccia del fratello di Monica che, dopo aver visto il video ha deciso di adottarlo immediatamente. Il piccolo ha subito trovato un papà umano che ora si prende cura di lui con amore e con tanta dolcezza.

Questo cagnolino insieme ad un gatto

Il video in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo conquistando il web e migliaia di utenti che hanno commentato il grandissimo cuore del cane. Un gesto pieno d’altruismo, d’amore ma soprattutto di amicizia nei confronti del suo nuovo amico pelosetto.

LEGGI ANCHE: Provano a separare il tenero cagnolino dal “pericoloso” giaguaro, ma non si aspettavano ciò che hanno visto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati