Il cane rivela dove ha nascosto il gatto e sorprende la sua umana

Questo meraviglioso cagnolone ha deciso di nascondere il gatto ed ha lasciato a bocca aperta la sua umana

Cani e gatti possono diventare migliori amici e ormai la storia che non riescono a sopportarsi è ormai superata. Il cane protagonista di questo video, sa perfettamente che un gatto può rubarti il cuore. Lui è follemente innamorato del suo amico.

Theodore è così che si chiama questo adorabile Bovaro del Bernese vive con un gattino di nome Chippy. Lui lo adora e sin dal primo momento in cui si sono incontrati, aveva capito che sarebbe diventato presto il suo migliore amico.

cane

Il cane ama così tanto il suo fratellino che ogni tanto, decide di nasconderlo dalla loro umana. Ovviamente solo perché vuole averlo tutto per sé. Nel video caricato su TikTok da Melanie, la proprietaria di questa coppia fantastica, si vede benissimo la complicità trai due quattrozampe.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bovaro del Bernese

La donna, infatti, non riusciva più a trovare il suo gatto Chippy, ma sapeva perfettamente dove doveva cercare. Così ha deciso di prendere in mano il telefono e iniziare a registrare. Lei è andata da Theodore e gli ha chiesto dove fosse finito il micio.

@melmckshields You'd never know this cat beats his ass on a daily #fyp #bernesemountaindog #dogsoftiktok #catsoftiktok ♬ original sound – Melanie Shields

Il cane era sdraiato sul suo letto e poiché Melanie sapeva che avrebbe risposto alla domanda, è andata da lui. Appena si avvicina al quattrozampe, chiede: “Theodore, dov’è Chippy?”. E lui si è sentito in dovere di rispondere.

Il gatto non si nascondeva né sotto il divano, né dietro un cuscino. Ma invece, sapete dov’era? Sotto il cagnolone. Il cane, rispondendo alla sua umana, alza la testa in un secondo e tra le sue zampe, ecco che esce tutto rannicchiato Chippy!

cane e gatto

Insomma, Theodore adora così tanto il suo migliore amico gatto che ha deciso di soffocarlo con gli abbracci. Melanie però, ha svelato che in realtà Chippy fa un sacco di dispetti al suo fratellone. Ma a quanto pare, il cane non riesce a fare a meno di amarlo alla follia. Sono una coppia fantastica!

LEGGI ANCHE: Cucciolo disabile salvato dall’eutanasia: è un miracolo di Natale

Articoli correlati