Il cane sale sull’autobus come un passeggero qualsiasi e finge di non notare quando gli chiedono il biglietto

Questo cagnolone simpaticissimo ha conquistato i cuori di chiunque nel mondo, vediamone insieme il motivo

Ora, io lo so cosa state pensando; è impossibile che un piccolo pelosetto come questo vada da solo a prendere un autobus e nessuno gli dica nulla. Eppure, il dolcissimo quattro zampe, protagonista della storia di oggi, è riuscito con le sue sole forze a prendere il mezzo urbano per fare il giro della città. Fin qui tutto chiaro, ma aveva fatto il biglietto?

un cane su un autobus

Si, amici miei, il cane che sale sull’autobus è diventato presto famoso grazie ad un video, postato sulla piattaforma social TikTok dall’utente che si chiama @renanquillehancco. Le immagini mostrano proprio il nostro amatissimo protagonista dal mantello bianco e nero seduto su un bus.

LEGGI ANCHE: I soccorritori hanno usato un manichino per tranquillizzare e calmare un cane cieco terrorizzato

Stava tranquillo a pensare ai fatti suoi, guardando fuori dal finestrino e aspettando che arrivassero alla sua fermata. Quando, ad un certo punto, si avvicina qualcuno di losco. Lui è il signor Renan Quille, il controllore di quella linea di autobus.

un cane seduto sull'autobus

L’uomo avvicinandosi al pelosetto pensò che doveva assolutamente filmare la scena in cui gli chiedeva il biglietto. Signori miei, lui stesso dice che quella fu la prima volta in vita sua che vide un cane prendere un mezzo urbano a Lima, in Perù. Luogo in cui ha lavorato per tutta la vita. E sfido chiunque, in qualsiasi parte del mondo, a trovarne uno!

Un cane che guarda fuori dal finestrino

Ad ogni modo, la scena è davvero esilarante perché il piccolo pelosetto appena vide l’uomo si girò dall’altra parte, proprio per non essere disturbato. E Renan gli chiese il biglietto più volte, ma lui niente, voltava lo sguardo fuori dal finestrino. Proprio non voleva saperne di dargli nessun tipo di documento.

@renanquillehancco

una jaladita a firulais está misio dice..😅😅

♬ Soy un Perro Callejero – Los Chunguitos

La scena è diventata virale, perché mai prima d’ora si era visto un pelosetto così fuorilegge! E voi, avete mai incontrato un cane che sale sull’autobus con così tanta nonchalance? Fatecelo sapere nei commenti, che siamo molto curiosi!

LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati