Il cane senzatetto portava un “fagotto tra i denti”: quel giorno salvò una vita umana

Questo cane randagio ha salvato una vita: ha fatto di tutto per farsi notare dalle persone e farsi aiutare

Ciò che ha fatto questo cane senzatetto è davvero meraviglioso. Lui può essere definito un eroe per ciò che ha fatto perché non tutti sono capaci di salvare una vita e non voltarsi dall’altra parte. Ha fatto di tutto per farsi notare.

Tutto ciò è accaduto in Thailandia. Un cane randagio si aggirava tra le strade della città con un “fagotto tra i denti”. Le persone, però, all’inizio non ci hanno dato molto peso. Ma hanno cominciato ad insospettirsi per il suo comportamento.

cane

A quanto pare, il cane aveva sentito un rumore provenire da un cassonetto dell’immondizia. Attirato da quello strano pianto, ha deciso di avvicinarsi. Accanto al bidone della spazzatura ha trovato questo strano fagotto.

Senza pensarci due volte, il randagio lo ha preso e lo ha portato con sé. Aveva capito che aveva bisogno di aiuto ed ha cercato di attirare l’attenzione dei passanti. Le persone non sapevano da quanto tempo avesse trovato quel fagotto.

LEGGI ANCHE: Questa cagnolina è andata da sola a partorire alla clinica veterinaria, mentre il suo papà preoccupato la aspettava a casa

Il cane però, sapeva che doveva fare in fretta qualcosa. Quindi ha iniziato ad abbaiare incessantemente. Una famiglia, sentendo tutto quel rumore, ha deciso di affacciarsi. Quando hanno capito cosa stava succedendo, sono rimasti senza parole.

Il randagio aveva appena salvato la vita di un neonato. Le persone incredule hanno immediatamente chiamato un’ambulanza che è arrivata dopo qualche minuto ed ha permesso al piccolo di ricevere le cure di cui aveva bisogno.

Lui si è comportato da vero eroe e si è preso i meriti per tutto ciò che ha fatto! I cittadino lo ha soprannominato Pugh e ora gli stanno dando una mano. Lo aiutano e si prendono cura di lui per ringraziarlo del gesto meraviglioso che ha fatto.

Non tutti sono capaci di fare una cosa del genere. Grazie a questo cane randagio, il neonato ha raggiunto in tempo l’ospedale ed ha avuto una seconda possibilità. Ha incontrato un angelo con la coda e tutti in città ricorderanno questo eroe a quattro zampe per sempre!

LEGGI ANCHE: Salvano il cagnolino che ha trascorso 18 ore cercando di uscire da una fogna

Articoli correlati