Il cane senzatetto sistema il suo letto ogni giorno, sperando di far colpo sui possibili adottanti

La dolcezza di questo cane di razza Pitbull è disarmante. Speriamo possa trovare presto la famiglia che merita. Guarda il video!

Il protagonista di questa storia si chiama Rush ed è un cane senzatetto con un disperato bisogno di compagnia e tanto amore.

Quando la SICSA, ovvero Società per il miglioramento delle condizioni degli animali randagi, in Ohio lo ha accolto, era triste e depresso. Tutto ciò di cui aveva bisogno questo cagnolino era il calore di una famiglia. Qualcuno a cui importava di lui.

cane senzatetto sistema il suo letto ogni giorno, sperando di far colpo sui possibili adottanti

I cani sono da sempre i “migliori amici dell’uomo”. Questo perchè sanno essere leali, affettuosi e premurosi sia nei confronti dell’uomo che dei loro simili. Sanno come mostrare i loro sentimenti, anche senza ricevere nulla in cambio. In questo gli esseri umani dovrebbero imparare da loro.

Non si sa molto della vita passata di Rush. Il personale del rifugio lo hanno trovato solo in mezzo alla strada. E viste le sue condizioni di sporcizia e denutrizione, hanno potuto dedurre che si trovasse in quello stato da molto tempo.
Sicuramente però una famiglia l’ha avuta. Perchè è molto abituato al contatto con l’uomo e alla vita domestica.

cane senzatetto sistema il suo letto ogni giorno, sperando di far colpo sui possibili adottanti

Man mano Rush si è rimesso in forze e stava benone. E’ un cane di razza Pitbull, dolcissimo e affettuoso.

I volontari del rifugio però non hanno potuto fare a meno di notare un suo comportamento molto particolare. Il cucciolo si rifaceva il letto ogni giorno, da solo. Appena si alzava la mattina, risistemava le sue copertine scodinzolando.

cane senzatetto sistema il suo letto ogni giorno, sperando di far colpo sui possibili adottanti

Era una scena così dolce che non hanno potuto fare a meno di filmarla. Hanno postato anche il video su youtube e sulle pagine social dell’associazione, sperando di attirare su di lui l’attenzione di quanta più gente possibile.

Rush rifà il suo letto ogni giorno sperando che qualche famiglia lo adotti”, scrive il rifugio sulla sua pagina Facebook, insieme al video dell’animale.

I social network in queste situazioni risultano essere la più grande fortuna per tanti animali in cerca di una casa. Anche il video di Rush ha avuto un grande successo. Nei giorni seguenti, infatti, diverse persone hanno contattato l’associazione mostrando il loro interesse ad adottare il cane. Speriamo che arrivi presto la famiglia che meriti, piccolo Rush!

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati