La cagnolina randagia bloccata nel recinto piange quando sente le voci dei suoi soccorritori, ma nessuno riesce a muoverla

Questa povera cagnolina non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha capito che qualcuno la stava salvando

Ci sono ancora troppi randagi da salvare per strada, ma per fortuna questa povera cagnolina è riuscita ad avere una seconda possibilità grazie a dei volontari speciali. Non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha capito che stava per essere salvata.

Tutto è iniziato quando la cagnolina si è ritrovata tutta sola per strada. Purtroppo la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei. L’hanno abbandonata perché non volevano più prendersi cura di lei e l’hanno così condannata a morte.

cagnolina

Lei non sapeva cavarsela da sola ed ha faticato tanto per sopravvivere. La piccola stava cercando un po’ di cibo quando è rimasta incastrata tra le grate di un cancello. Non poteva liberarsi da sola e nelle vicinanze non c’era nessuno.

LEGGI ANCHE: ll giornalista interrompe la sua trasmissione dal vivo pur di salvare il cane in difficoltà

Si stava ormai lasciando andare, ma dopo tanta attesa, ha sentito le voci dei suoi soccorritori. Qualcuno era andato a salvarla! La cagnolina appena li ha sentiti, non è riuscita a trattenere le lacrime. Era esausta e aveva solo bisogno di aiuto.

Dopo un grande lavoro, la quattro zampe era finalmente libera da quel recinto. Lei non ce la faceva più e si è lasciata aiutare senza opporsi. Era diventata magrissima ed era chiaro a tutti il suo passato: non ha mai conosciuto l’amore.

Grazie ai soccorritori però, la cagnolina ha potuto ricevere tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. I volontari e i veterinari l’hanno curata e le hanno fatto capire che era al sicuro dopo così tanto tempo vissuto in strada. Non doveva più preoccuparsi.

Una famiglia adottiva l’ha accolta e le ha dato tutto le attenzioni possibili. La cagnolina grazie a loro iniziava a stare meglio e a prendere peso. La strada è ancora lunga da fare, ma lei non si arrenderà mai più perché finalmente sa che può vivere la vita che ha sempre desiderato. Avrà il lieto fine che merita, ne sono certa!

LEGGI ANCHE: Piangevano pensando che il cane abbandonato nella neve non ce l’avrebbe fatta, ma l’amore ha trionfato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati