Il cane vede dalla finestra il ritorno del suo migliore amico trasferito in un’altra città e si lancia per incontrarlo

Il cagnolino Ciro mentre guarda dalla finestra non riesce a credere ai suoi occhi

La storia che vogliamo condividere con voi oggi in questi giorni sta facendo il giro del web ed è diventata virale. I protagonisti di questa emozionante vicenda sono un cane che, non appena si accorge che il suo amico a quattro zampe è venuto a trovarlo, reagisce in maniera del tutto inaspettata.

cane scende le scale

Ciro è un adorabile pelosetto molto amica di Emma, una dolcissima cagnolina che si è trasferita da poco in un’altra città. Dal momento che i genitori umani dei due umani sono molto amici, nel tempo anche Ciro ed Emma hanno costruito un legame molto forte.

In questi giorni i proprietari di Ciro hanno condiviso sul web un video che si è rivelato un vero e proprio successo. Le immagini in questione ritraggono il momento in cui il cagnolino si accorge che la sua amica del cuore è arrivata in città. La sua reazione ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE: Avevano sempre viaggiato insieme, ma la cagnolina non è riuscita ad accompagnarlo nell’ultima avventura

cane guarda dalla finestra

Mentre sta guardando il paesaggio che si trova fuori dalla sua finestra, all’improvviso qualcosa attira l’attenzione di Ciro. Il cagnolino non riesce a credere ai suoi occhi: Emma è arrivata in città insieme ai suoi genitori umani per far visita al suo migliore amico a quattro zampe.

cane corre per le scale

Come già anticipato, la reazione del cane ha sorpreso tutti ed ha lasciato senza parole l’intero popolo del web. Nel video in questione si osserva il cane Ciro che, non appena si accorge che Emma è passata a trovarlo, corre subito giù per le scale per incontrarla.

cane incontra Emma

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato, siamo sicuri che queste immagini riusciranno a farvi tornare il buon umore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un cucciolo si unisce a una lezione di fitness e cerca di imitare i movimenti dell’istruttore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati