Il Cocker Spaniel non riesce a stare senza coccole e pretende che il suo padrone lo baci

Questo dolcissimo cagnolone non riesce a fare a meno di ricevere le coccole dal suo umano e le chiede di continuo

Ci sono alcuni cani che sono davvero molto dolci, come questo Cocker Spaniel che non riesce a fare a meno delle coccole del suo umano preferito. Lui è davvero dolcissimo e pretende che il suo padrone lo baci continuamente!

Amiamo così tanto dimostrare ai nostri pelosetti tutto l’amore che proviamo per loro, ma c’è qualche cane che non riesce a fare a meno delle nostre coccole. Vogliono sempre essere al centro dell’attenzione ed essere ricoperti di baci!

cane e umano

Noi ovviamente, non possiamo far altro che assecondarli in certi casi. Dopotutto perché rinunciare a qualche coccola extra? In questo modo rendiamo felici loro e ci siamo felici anche noi. Direi che è un ottimo antistress!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Cocker Spaniel Inglese

Questo dolcissimo Cocker Spaniel, ad esempio, non può fare a meno delle coccole del suo umano preferito. Lui è sempre in agguato per strappare una carezza o qualche bacio in più. In questo video si può vedere benissimo che non può farne a meno.

Infatti, il cagnolone è a tavola con il suo proprietario e pretende proprio che lui lo riempia di baci. Appena si sposta, il pelosetto è pronto con la sua zampa a richiamarlo all’attenti. Non può rinunciare a tutte queste coccole!

Così, appena lui gli da un bacio, il Cocker Spaniel fa un’espressione molto soddisfatta e felice, ma appena si gira tutto cambia. Il suo sguardo dice altro. Vorrebbe non finisse più di baciarlo, e allora senza pensarci troppo, lo richiama.

umano e cocker spaniel

Il quattro zampe va avanti così per molto tempo e il suo umano è “costretto” a stare alle sue regole. Deve dargli tantissimi baci o non potrà essere felice. Non esiste che smetta un attimo, deve continuare all’infinito! Questo Cocker Spaniel è proprio dolcissimo e non ce la farebbe mai a stare senza le coccole della sua persona preferita!

LEGGI ANCHE: Questi cani hanno allevato un gatto e il loro “lavoro” è diventato famoso su TikTok

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati