Questi cani hanno allevato un gatto e il loro “lavoro” è diventato famoso su TikTok

Dopo aver allevato un micio, questi due cagnoloni hanno raccolto i loro frutti e lo hanno reso molto famoso

É bastato un video caricato sui social per rendere famosi questi due cani e questo gatto. Il micio è frutto del loro lavoro e non possono che andarne fieri. Hanno fatto davvero qualcosa di fantastico per renderlo proprio così com’è.

Tutto è iniziato quando un tiktoker ha pubblicato un video sul suo profilo che riguardava un gatto dall’atteggiamento molto strano. Nella descrizione si poteva leggere che quel micio era il “lavoro” di due cani.

gatto che somiglia ai cani

Sì, perché due grossi cagnoloni hanno deciso di allevarlo. Lo hanno adottato quando era solo un cucciolo, ma non gli hanno semplicemente salvato la vita, gliel’hanno anche cambiata. Loro sono andati d’accordo sin da subito, ma nessuno si aspettava questa trasformazione.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Il micio infatti, più cresceva e più aveva una specie di crisi d’identità. Lui non ha mai vissuto con un altro felino, perciò ha imparato dai suoi genitori adottivi. Il fatto è che i suoi genitori sono due cani, perciò ha iniziato a comportarsi da tale anche lui!

@donviralvids Mi gato piensa que es un perro !! Que hago ? 😂😂😂 #viral #deinternet #fypシ #gatostiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music

Tutte le immagini del gatto ci fanno rendere conto di quanto ormai sia più simile a un cane che a un gatto. Ha sempre uno sguardo molto provocatorio, ma non solo, si siede e si ferma proprio come i suoi genitori adottivi!

gatto seduto

Insomma, ormai questo gatto è diventato un duro proprio come i due cani che lo hanno adottato, ovvero due Pit Bull! Sì, esatto. I due cagnoloni hanno raccolto i frutti del loro lavoro e adesso si ritrovano con un felino famoso che è la loro copia e che sa anche abbaiare!

cane e gatto

Adesso questo bellissimo gatto è conosciuto da tutti grazie ai suoi genitori adottivi! Ha imparato davvero anche ad abbaiare e lo si può sentire in uno dei video pubblicati su TikTok! Insomma, questi due cani hanno tirato su un pelosetto più unico che raro!

LEGGI ANCHE: Popoli, scappa via dal cancello di casa finendo per perdersi, non si trova più da giorni un cane Setter di nome Otis

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati