Il cucciolo Alano vuole le coccole tutte per lui, nel video manifesta tutta la sua gelosia

Due fratelli si contendono le coccole di papà; tocca ad uno dei due cuccioli Alano, ma il fratello geloso protesta e, come possiamo vedere dal video, il momento diventa esilarante

cucciolo alano vuole coccole tutte per lui video

Quando un cucciolo Alano vuole, il cucciolo Alano ottiene! Un’introduzione migliore di questa non potevamo trovarla. Il video di oggi ci mostra come a volte, tra fratelli, possano nascere dei dissidi in materia di coccole.

Il cucciolo Alano vuole le coccole tutte per lui, nel video manifesta tutta la sua gelosia

I protagonisti del racconto di oggi sono Dinky e Roro, due cuccioli Alano che condividono un legame fantastico con i proprietari. Spesso però, fra i due, c’è sempre il più geloso, quello che non sempre accetta le decisioni e che spesso contesta qualsiasi cosa.

Quest’ultimo risponde al nome di Dinky; fosse per lui, tutte le attenzioni di questo mondo dovrebbero essere per lui.

Mamma e papà lo conoscono, sanno come comportarsi con lui, ma a volte devono mostrare il loro affetto anche a Roro.

Roro è il più mite fra i fratelli, quello che non chiede mai nulla e che preferisce starsene per le sue, senza creare fastidi. Questo resoconto generale ci serve a descrivere la scena principale del video che trattiamo.

Papà sta coccolando Roro mentre Dinky si trova sul divano accanto; il cucciolo Alano vuole che amore e coccole siano sue esclusive, e non di qualcun altro. Purtroppo ciò non accade e Dinky inizia a protestare come se non ci fosse un domani.

Il suo dissenso è palese, non ha bisogno di presentazioni, lo si ascolta con chiarezza. Papà continua a sostenere come sia il turno (delle coccole) di Roro ma il secondo cane non sembra essere d’accordo, affatto.

Il cucciolo Alano vuole le coccole tutte per lui, nel video manifesta tutta la sua gelosia

Ogni suo verso ha un timbro che indica vera e propria disapprovazione; in tutto questo Roro non fa altro che, come sempre, starsene in disparte. Troviamo che il rapporto familiare sia spettacolare.

Speriamo che Dinky capirà prima o poi il valore dei turni e accetterà, come fanno tutti, l’alternanza della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: La cucciola Husky adora la canzone della mamma, nel video canta insieme a lei