La cucciola Husky adora la canzone della mamma, nel video canta insieme a lei

Nonostante il broncio, questa cucciola Husky non può resistere alla canzone della mamma, che deve per forza cantare quando l'ascolta, il video è unico nel suo genere

cucciola husky canta canzone mamma insieme lei

Abbiamo la compulsiva necessità di guardare e riguardare il video che ci mostra la cucciola Husky cantare la canzone delle mamma. Per noi si tratta di una autentica perla della rete che tutti devono conoscere, perché sinonimo di divertimento e spasso generale.

La cucciola Husky adora la canzone della mamma, nel video canta insieme a lei

Cerchiamo, con molta calma, di dare un contesto idoneo alla vicenda; la proprietaria ha spruzzato, come accade spesso, lo spray antiparassitario sul pelo della cagnolina, quest’ultima però non l’ha presa troppo bene.

Maya, questo il suo nome, decide quindi di recarsi sul divano, distendersi e non guardare in faccia la mamma, perché offesa dal suo comportamento. Alla donna dispiace molto e per tirare su il morale della cucciola utilizza un trucchetto.

C’è una canzone in particolare alla quale Maya non può resistere, una canzone che, se ascoltata, deve per forza di cose riprodurre a modo suo. Per questo motivo mamma comincia a cantare e, come per incanto, avviene qualcosa di speciale.

La cucciola Husky, in determinati pezzi della canzone, riproduce le parole che mamma dice poco prima. Il broncio della cagnolina non può durare così a lungo, specialmente dopo che la proprietaria canta la sua canzone preferita.

Dopo qualche secondo di puro tira e molla, finalmente la situazione si sblocca con Maya che si lascia andare in uno sfogo spettacolare.

Seguendo le note della canzone, la piccola Husky canta a squarciagola, come se non ci fosse un domani.

La cucciola Husky adora la canzone della mamma, nel video canta insieme a lei

La prova canora è degna dei grandi palcoscenici, davvero, non stiamo scherzando (o forse si…), rimane comunque il fatto che Maya sia davvero una cantante nata. Sembra che il motivo della discordia sia stato cancellato.

La prossima volta che mamma vorrà applicare lo spray antiparassitario, lo farà direttamente cantando la canzone preferita di Maya, pensiamo sia un’ottima idea.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Border Collie si spaventa guardando la TV, il video è travolgente