Il cucciolo Bracco Tedesco ha una “barba” fantastica, non si può fare altro che ammirarla in video

Lo sappiamo, la quarantena è stato un periodo duro per tutti noi, ma anche questo cucciolo Bracco tedesco ne ha risentito particolarmente, dal video intendiamo il motivo

cucciolo bracco tedesco una barba video

Partiamo da un presupposto abbastanza comune (o almeno vogliamo pensare sia tale): non abbiamo mai visto un cane con la barba. Ecco, questa affermazione valeva fino a prima di oggi, perché il video di questo cucciolo Bracco Tedesco ci ha cambiato la vita.

Il cucciolo Bracco Tedesco ha una "barba" fantastica, non si può fare altro che ammirarla in video

Non avremmo mai immaginato di dirlo, ma neanche di vederlo, un cane con una folta barba, da far invidia a molti esseri umani. Tutto è nato durante la quarantena di inizio 2020, quando la proprietaria Issy ha avuto un’idea fantastica.

Ogni singolo giorno ha curato i peli sul muso del cagnolino, trasformandoli in una vera e propria barba canina.

Possiamo tranquillamente affermare che il risultato è stupefacente, non siamo di certo gli unici a dirlo con tale convinzione.

Gli utenti del web, in aggiunta a quelli social, si sono letteralmente scatenati nei commenti, cercando di saperne di più sul nostro Bracco Tedesco che si chiama Max. Quest’ultimo nel frattempo si gode la vita nel migliore dei modi.

Il video infatti ci mostra principalmente la quotidianità del cane, fatta di divertimento, tanto amore e altrettante coccole. Issy non fa mancare nulla a Max, uno dei cuccioli di cane più buffi e simpatici che i nostri occhi abbiano mai visto.

Probabilmente il fatto della barba potrebbe tranquillamente diventare un piccolo record, perché sinceramente non è cosa da tutti i giorni osservare un cane con una barba così curata e composta come quella di Max.

Il cucciolo Bracco Tedesco ha una "barba" fantastica, non si può fare altro che ammirarla in video

Poi, se possiamo fare una piccola considerazione, oseremmo dire che sta estremamente bene sul viso del Bracco Tedesco. Sembra quasi una caratteristica naturale di questa simpatica razza, eppure è frutto della creatività della proprietaria.

Pare che Max apprezzi il suo look, che di certo suscita scalpore in giro, specialmente quando si tratta di andare a fare una camminata. D’altronde come non si fa a rimanere sorpresi di fronte ad un meraviglioso amico a 4 zampe del genere.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Shih Tzu viene chiamato dalla proprietaria, il piccolo a suo modo rende il video straordinario