Il cucciolo Australian Silky Terrier ha un’espressione terrificante, il video vi lascerà a bocca aperta

L'espressione di questo cucciolo Australian Silky Terrier farebbe raggelare il sangue a chiunque, anche ai più valorosi di voi, il video sul web ne è la chiara dimostrazione

cucciolo australian silky terrier espressione terrificante video

38 secondi di puro terrore; vi avvertiamo, se siete abbastanza suscettibili, sconsigliamo caldamente la visione di questo video. Scherziamo ovviamente, ma dal canto suo questo cucciolo Australian Silky Terrier fa di tutto per sembrare uno “psicopatico”.

Il cucciolo Australian Silky Terrier ha un'espressione terrificante, il video vi lascerà a bocca aperta

Un ghigno malefico, degli occhi letteralmente spalancati e lucidi, delle movenze che non vorremmo mai vedere nella nostra vita. Questi sono solamente alcuni fattori che compongono la personalità di Huey.

Ecco, mettiamola così, se ci trovassimo in una strada desolata, nel bel mezzo della notte, con la luce dei lampioni intermittente e se sentissimo allo stesso tempo il rumore prodotto dalla bocca di Huey, solamente in quel caso scapperemmo a gambe levate.

I suoi versi sono da film horror, non ci capacitiamo di come la famiglia riesca a vivere in pace (di notte) con Huey in casa.

L’Australian Silky Terrier è nato per far balzare il cuore in gola a chi lo conosce, lo affermano gli stessi proprietari.

Non solo, nella descrizione del video capiamo anche perché il cucciolo si comporta in questo modo. Ciò accade principalmente quando qualcuno della famiglia lascia il cagnolino solo per qualche minuto, a quel punto Huey comincerà col suo spettacolo.

Spalancherà le palpebre, metterà su un sorriso di quelli malefici e digrignerà i denti come se non ci fosse un domani (cosa molto probabile con lui accanto). La cosa che invece non capiamo sono i commenti del video.

Il cucciolo Australian Silky Terrier ha un'espressione terrificante, il video vi lascerà a bocca aperta

O siamo noi ad andare in controtendenza o qualcosa veramente non va per il verso giusto; ok, non mettiamo in dubbio che Huey “in genere” sia adorabile, ma quando assume quella posa no, anzi, è tutt’altro che tenero e carino.

Forse in pochi la penseranno come noi; comunque sia, aldilà delle distinte vedute, vi abbiamo appena consigliato un video da far vedere ai vostri amici il giorno di Halloween.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Basset Hound esige le attenzioni del proprietario, il video ci mostra la sua assoluta tenerezza