Il cucciolo di Alano vede per la prima volta un palloncino, la sua reazione in video è assurda

Il protagonista del divertentissimo video che vi stiamo per mostrare è un cucciolo di Alano, di nome Raven, il quale ha un rapporto decisamente strano con i palloncini

Come può un oggetto innocuo come un palloncino suscitare una reazione così clamorosa in un cane? Il cucciolo di Alano protagonista di questo video ci dimostrerà come tutto questo sia effettivamente possibile.

Partiamo col dire che ogni volta che i nostri amici a quattro zampe si confrontano per la prima volta con un oggetto sconosciuto, le risate sono assicurate.

In questo caso però abbiamo a che fare con qualcosa che è tutto fuorché inquietante, anzi, dovrebbe far venire voglia di giocare.

Eppure, per questo simpatico Alano di nome Raven le cose sembrano stare diversamente. Vediamo cosa accade nel filmato che segue.

buffa scena alano

Il cucciolotto di otto mesi sta tornando assieme ai proprietari da una passeggiata al parco quando, ad un tratto, si imbatte in un palloncino azzurro.

La prima cosa che fa Raven è curiosare avvicinandosi poco alla volta per capire cosa sia la “strana sfera azzurra”.

cane corre palloncino

Non appena tira un filo di vento, però, ecco che la curiosità si trasforma in terrore; Raven comincia a indietreggiare e ad abbaiargli contro, mentre i proprietari assistono divertiti all’insolita scena.

Per sua sfortuna il vento tira proprio verso la sua direzione, quindi il palloncino in un certo senso lo insegue e lo fa spaventare ancora di più.

Tuttavia, ad un certo punto la situazione sembra prendere una piega nettamente diversa. Raven infatti capisce che l’oggetto non è affatto pericoloso come credeva e comincia, quindi, a divertirsi girandogli attorno scodinzolando.

È davvero buffo vedere un cane grosso come lui avere una simile reazione nei confronti di un palloncino; eppure, è proprio per questo che non si può non amarli!

Sul web e sui vari social network, il divertente video ha già riscosso un grande successo fra gli utenti con oltre 15mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Chihuahua e l’Alano più anziano del mondo sono migliori amici, nel video il loro stupendo legame

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati