Il cucciolo di Alaskan Malamute ha tanta paura della scala mobile e il suo padrone lo prende in braccio (VIDEO)

Il commovente gesto del ragazzo che prende in braccio il suo cucciolo di Alaskan Malamute terrorizzato dalla scala mobile fa impazzire il web

Alaskan Malamute sulla neve

Il video che vi presentiamo è davvero dolcissimo. Protagonista è un adorabile cucciolo di Alaskan Malamute letteralmente terrorizzato dalla scala mobile: accetta di salirci solo a patto che il padrone lo prenda in braccio.

Il cucciolo di Alaskan Malamute ha tanta paura della scala mobile e il suo padrone lo prende in braccio (VIDEO)

Il bellissimo quattro zampe ha avuto paura non appena ha visto la scala mobile. Il suo papà umano, rendendosene conto, ha deciso subito di prenderlo in braccio. Il filmato ha fatto il giro del mondo dopo essere stato pubblicato su Instagram, dove è diventato virale in pochi giorni. In effetti la scena è tenerissima e ha commosso tutto il web. Per questo non potete assolutamente perdervi queste adorabili immagini.

Il video è stato pubblicato nel profilo Instagram di Elvis Barksley il 7 di Febbraio del 2019.

L’uomo si trovava in un centro commerciale in compagnia del suo bellissimo Alaskan Malamute. Siccome doveva recarsi al secondo piano si recò nella zona dove si trovavano le scale mobili.

Il cucciolo di Alaskan Malamute ha tanta paura della scala mobile e il suo padrone lo prende in braccio (VIDEO)

Il meraviglioso cane dimostrò ti poter salire le scale normali senza problemi. Ma quando si trovò di fronte la scala mobile la situazione cambiò drasticamente. In pochi istanti il cucciolone iniziò a sentire tanta paura, credendo forse che avvicinandosi troppo all’orrendo mostro elettrico gli sarebbe successo qualcosa di brutto.

Il suo papà umano, deciso a non lasciarlo solo, decise di prenderlo in braccio, in quanto si trattava dell’unica forma per salire al secondo piano. Il cane, in braccio al padrone  sembrava molto tranquillo in quanto si sentiva al sicuro con lui. La tenera scena ha commosso tutti gli utenti di Instagram e si è poi diffusa nelle altre reti sociali, riscuotendo un grandissimo successo.

Siamo sicuri che anche a voi sia piaciuto questo fantastico e coccolone Alaskan Malamute.  In rete possiamo trovare un video analogo: quello di un Golden Retriever terrorizzato dalle scale mobili, proprio come il cane protagonista di questo filmato.