Il cucciolo di Barboncino ha un modo molto tenero di svegliare i suoi proprietari la mattina (video)

Guardate quanto è dolce questo cucciolo di Barboncino quando al mattino sveglia i suoi proprietari: chi non vorrebbe una sveglia così?

Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora dovreste conoscere molto bene la situazione che i proprietari del cucciolo di Barboncino protagonista di questo video hanno deciso di mostrare a tutto il popolo del web.

Lo diciamo sempre e non smetteremo mai di dirlo. I cani sono i nostri migliori amici e lo sono per tantissimi motivi. Lo sono perché sanno dimostrarci un amore davvero unico e incredibile, una fedeltà che nessun altro sa dimostrarci e anche perché sanno sempre come tirarci su il morale.

Di contro c’è da dire che ogni proprietario di cane è anche costretto a “sopportare” alcune piccole situazioni per “colpa” del proprio amico a quattro zampe. Ovviamente niente di paragonabile a tutte le cose belle che un cane porta nella nostra vita!

Primo piano di un Barboncino

Prendendo a ridere di questo discorso, possiamo sicuramente dire che tra le cose “negative” dell’avere un cane c’è la sveglia al mattino. Ogni mattina dobbiamo portare il nostro cane a fare i suoi bisogni fuori. Come sappiamo bene i pelosetti sono animali abitudinari.

Questo significa che se durante la settimana lavorativa lo portiamo fuori alle 7, lui si aspetterà di uscire alle 7 anche quando non dobbiamo lavorare e dunque vogliamo dormire un po’ di più. Risultato? Il nostro pelosetto si trasforma in una sveglia a quattro zampe!

Cane che gioca

Ne sanno qualcosa i proprietari di questo cucciolo di Barboncino protagonista di questo video, che hanno deciso di registrare come il loro cane li fa svegliare ogni mattina. Inutile dirvi che il risultato è davvero incredibile!

Questa bellissima cagnolina si chiama Olive e di fronte alla sua dolcezza non c’è nessuno “aspetto negativo” che tenga. Li sveglia la mattina? Che importa, è così bella e tenera che secondo noi può fare ciò che vuole!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador cerca in tutti i modi di svegliare suo fratello: è ora di giocare (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati